Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 1 di 13
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Pedane laterali
Non avendo trovato nulla in proposito... apro ufficialmente il topic delle pedane laterali!!!
Le originali NISSAN, oltre a costare uno sproposito (732 euro, da configuratore) non mi piacciono per niente (giudizio soggettivo, ovvio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Online ho trovato
- alcune inserzioni su subito.it, della stessa ditta (esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contattando la ditta, tempo fa, sarebbe emerso che il costo è 349 euro trasporto incluso
- un'inserzione per pedane "stile pathfinder", su Ebay DE, a circa 475 euro spedite.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le pedane tedesche mi piacciono veramente un sacco
Che ne dite? Voi avete altre info?
Le originali NISSAN, oltre a costare uno sproposito (732 euro, da configuratore) non mi piacciono per niente (giudizio soggettivo, ovvio)
Online ho trovato
- alcune inserzioni su subito.it, della stessa ditta (esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contattando la ditta, tempo fa, sarebbe emerso che il costo è 349 euro trasporto incluso
- un'inserzione per pedane "stile pathfinder", su Ebay DE, a circa 475 euro spedite.
Le pedane tedesche mi piacciono veramente un sacco
Che ne dite? Voi avete altre info?
craniof- Amministratore
Re: Pedane laterali
Belle, le metterei:
-se fossi sicuro di poterle montare presso un'autorizzata
-se sporgessero dagli sportelli in modo sufficiente ad evitarmi le sportellate
A proposito, come si mettono? Come sono agganciate?
-se fossi sicuro di poterle montare presso un'autorizzata
-se sporgessero dagli sportelli in modo sufficiente ad evitarmi le sportellate
A proposito, come si mettono? Come sono agganciate?
Trailer- Pilota
Le pedane rendono l'auto molto bella e sporgendo un po evitano le sportellate (parere personale )
maconzio- Team
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Classico e frequente esempio, purtroppo. Sotto casa mia ci parcheggiano per andare al parco, quante ne ho viste
Trailer- Pilota
Proprio per evitare le sportellate, che ne pensate delle modanature laterali? Hanno il solo difetto (o vantaggio?) che sono verniciate. Se solo riuscissi a vederne una dal vivo.
Trailer- Pilota
le ho prese le ho prese, quelle tedesche!!!
Arriveranno prima loro della macchina... ma tanté... semmai le provo prima sulla C-max hihihi
Segue reportage fotografico!
Arriveranno prima loro della macchina... ma tanté... semmai le provo prima sulla C-max hihihi
Segue reportage fotografico!
craniof- Amministratore
475 neuri
domani arrivano!!!
la macchina tra qualche giorno...
domani arrivano!!!
la macchina tra qualche giorno...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Belle e complimenti dell'acquisto
piacciono molto anche a me e sono fortemente interessato a prenderle
appena le monti posta qualche foto.....
piacciono molto anche a me e sono fortemente interessato a prenderle
appena le monti posta qualche foto.....
Alladri- Pilota
vedremo... ma ad occhio e croce non credo... tanto la storia dello "sporgono, così si evitano le sportellate" non mi convince più di tanto...
meglio parcheggiare nel deserto hihihi
meglio parcheggiare nel deserto hihihi
craniof- Amministratore
sono arrivate sono arrivate!!!
Beccatevi le foto dello scartamento (in italiano: unboxing)
La sensazione è di un prodotto solido e ben fatto: direi proprio "tedesco"... non fosse che sulla scatola c'è un bel "made in turchia"
Boh vedremo... a me piacciono!
Buona visione!
Beccatevi le foto dello scartamento (in italiano: unboxing)
La sensazione è di un prodotto solido e ben fatto: direi proprio "tedesco"... non fosse che sulla scatola c'è un bel "made in turchia"
Boh vedremo... a me piacciono!
Buona visione!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Compimenti sembrano ben fatte
Mi raccomando posta qualche foto dopo il montaggio
Mi raccomando posta qualche foto dopo il montaggio
Alladri- Pilota
Ciao! Sono bellissime, posta qualche foto anche durante il montaggio...
Ronny Gregori- Neo patentato
Mmmmmmhhhhhh foto del montaggio, che sarà fatto dall'officina del concessonario prima della consegna, "la vedo dura ma ci provo"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A beh. Pensavo lo facessi tu, dalle foto non sembra una cosa difficile, sarebbe bello integrarci una illuminazione a Led sotto, come segna passo.
Certo che aspettare la xt è una tortura...
Certo che aspettare la xt è una tortura...
Ronny Gregori- Neo patentato
Dal materiale e dal manuale che si scarica all'interno della pagina ebay (vedi primo messaggio del topic) sembra proprio che il montaggio sia questione di 8-10 bulloni
Ma si arriva bene sotto il pianale, con le flangie... Quindi la macchina va alzata/messa sul ponte. A quel punto... Lascio fare a chi è di mestiere
Ciao!
Ma si arriva bene sotto il pianale, con le flangie... Quindi la macchina va alzata/messa sul ponte. A quel punto... Lascio fare a chi è di mestiere
Ciao!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anche io da tempo sto pensando di acquistare le pedane, ne ho trovato un modello su ebay che mi piacciono parecchio e che non costano molto.....la mia domanda da ignorante è : ma al di fuori delle pedane originali Nissan tutte le altre pedane che si trovano sui vari siti siamo sicuri che si possano montare senza incorrere in sanzioni ? O meglio...saranno omologate ? Chi di voi è informato in merito ? Grazie....
Roberto- Veterano
Ultima modifica di craniof il Sab 16 Apr 2016 - 6:55 - modificato 1 volta. (Motivazione : modifica link foto)
craniof- Amministratore
Belle, complimenti....te le sei fatte montare in Nissan prima del ritiro ?
Roberto- Veterano
Pagina 1 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2