Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
Cosa intendi per alftermarket originale ? O vai in Nissan a comprare i vari accessori, altrimenti ovunque compri nessuno è originale....
Roberto- Veterano
Si hai ragione ma ho cercato su ogni genere di siti ma non ho trovato queste che mi piacciono.
Alladri- Pilota
Non riesco ad allegare proprio il link delle pedane....ma una volta sulla pagina scrivi ( pedane Nissan xtrail ) e ti vengono fuori un modello uguali alle originali € 432
Roberto- Veterano
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io ho acquistato queste che a me piacciono molto e sono fatte veramente bene....le ho pagate facendo un' offerta € 200 al posto di € 259 non so perché adesso costano € 959....ci sarà un errore....
Roberto- Veterano
Si Lancio, grazie....non so perché ma non riesco ad allegare questo link....
Roberto- Veterano
De nada
Siamo qui per aiutarci
Siamo qui per aiutarci
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ehò... Mo' tutti a monta' le pedane eh... Bravi!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sinceramente non ci ho fatto caso se spediscono in Italia....sorry....Craniof, hai aperto le danze...hahahaha....in realtà io le volevo comprare già da mesi, ma sono sceso a un compromesso con mia moglie e me le sono fatte regalare per il compleanno ( ovviamente me le sono scelte io ) il problema è che le pedane le ho già a casa, ma il mio compleanno è il 19 maggio....e fino ad allora non posso montarle.....
Roberto- Veterano
Quelle che hai pubblicato purtroppo si vedono pochissimo nella foto....ma mi sembrano quelle tubolari con l' illuminazione in più.....va beh....io ci ho provato....
Roberto- Veterano
ragazzi 'sto topic è mio e decido io che le pedane con le luci non si montano!!!
Scherzo eh...
Scherzo eh...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Gracias!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
E finalmente ieri dopo circa 4 ore di lavoro, sono riuscito a montarmi da solo le pedane....bellissime, si accoppiano benissimo e davvero ben fatte e robuste....la mia XT ha cambiato decisamente aspetto.....e domani mi cimento a montarmi il crossover pack.....
Roberto- Veterano
Per adesso solo questa....che si vede pochino....appena monto il resto, una bella lavata e via di foto....
Roberto- Veterano
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2