Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
Allora che dite???? Ho anche intenzione di montare delle copripize verde o giallo fluo!
THOR- Neo patentato
Io sul podio, dal primo posto e partendo dall'alto, ci metto le prime pedane, le seconde e le quinte. Le altre due mi piacciono meno, per via del profilo un pò "a freccia" del bordo esterno.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ahahah top!
Allora le terze, più stilose rispetto alle seconde!
Allora le terze, più stilose rispetto alle seconde!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
[quote="Lancio64"]Anch'io direi di scegliere tra le prime e le seconde(le uniche che si salvano),anche se francamente non me ne piace neanche una.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Salve a tutti..vorrei fare una proposta d'acquisto per queste pedane...chiedo gentilmente a chi le ha montate se ne sono pienamente soddisfatti o se hanno qualche difetto nel montaggio.
L'eventuale scritta rossa non la vedrei un problema..
Tra quelle viste fino adesso le preferisco..
Grazie..
Salve a tutti..vorrei fare una proposta d'acquisto per queste pedane...chiedo gentilmente a chi le ha montate se ne sono pienamente soddisfatti o se hanno qualche difetto nel montaggio.
L'eventuale scritta rossa non la vedrei un problema..
Tra quelle viste fino adesso le preferisco..
Grazie..
Zebbo- Neo patentato
io le ho acquistate e si ne sono soddisfatto
non hanno l'aria di essere solidissime ma comunque reggono il mio peso
me le hanno rimborsate interamente per la scritta rossa al posto di nero e per le staffe che da 10 sono diventate 6 ma con 3 punti di attacco al posto di 2 proprio come volevo
quindi mi è andata più che bene
non hanno l'aria di essere solidissime ma comunque reggono il mio peso
me le hanno rimborsate interamente per la scritta rossa al posto di nero e per le staffe che da 10 sono diventate 6 ma con 3 punti di attacco al posto di 2 proprio come volevo
quindi mi è andata più che bene
roccia- Moderatori
le ho anche io. se avessi saputo che ad andrea gliel'avevano rimborsate per il colore della scritta lo avrei fatto anche io. In ogni caso mi sono tenuto la scritta rossa. sono molto belle perche sostituendo le minigonne si integrano perfettamente. L'unica cosa che mi dispiace è che sporgono di un paio di centimetri dal profilo della macchina e questo comporta 2 cose:
quando fai manovre strette vicino a dei muri ad esempio e guardi nello specchietto ti devi ricordare che la macchina non "finisce" piu sul suo profilo ma in basso è diventata piu larga (ed infatti mia moglie una me l'ha ammaccata) e secondo, aumentando di fatto la larghezza della macchina, sono fuorilegge.
Per quanto riguarda il montaggio, trovandomi a dover fare il tagliando, le ho fatte montare in concessionaria.
Io evito di salirci su, ma ogni volta che porto l'auto al lavaggio inevitabilmente ci salgono anche in due per pulire il tetto.
quando fai manovre strette vicino a dei muri ad esempio e guardi nello specchietto ti devi ricordare che la macchina non "finisce" piu sul suo profilo ma in basso è diventata piu larga (ed infatti mia moglie una me l'ha ammaccata) e secondo, aumentando di fatto la larghezza della macchina, sono fuorilegge.
Per quanto riguarda il montaggio, trovandomi a dover fare il tagliando, le ho fatte montare in concessionaria.
Io evito di salirci su, ma ogni volta che porto l'auto al lavaggio inevitabilmente ci salgono anche in due per pulire il tetto.
urban_proof- Leggenda
Grazie a tutti per le info..proverò a fare una proposta al venditore.
Zebbo- Neo patentato
ciao zebbo se guardi qualche pagina indietro, vedi quelle che ho montato io un mese fà le ho acquistate su ebay
antfire- Neo patentato
io non credo che quella parte dell'auto si differenzi sulla nuova, ma di questo non ho certezza. Prova a chiedere.
Purtroppo ebay non mi da piu l'acquisto in cronologia per verificare, ma ti consiglio di fare la proposta d'acquisto. Quelle barre da quel venditore credo di averle pagate intorno ai 120€, in proposta appunto.
urban_proof- Leggenda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Oggi mi sono arrivate le pedane cui sopra...effettivamente non danno una sensazione di robustezza...ma sono carine...la confezione è arrivata in condizioni pessime con alcune viti fuoriuscite e le barre invece di 10 sono 6...lo segnalerò al venditore
Le mie sono con scritta blu..non mi danno fastidio..si abbinano ai battitacco blu illuminati che ho installato io qualche mese fa..
Appena le monterò vi potrò o meno consigliare l'acquisto..
Oggi mi sono arrivate le pedane cui sopra...effettivamente non danno una sensazione di robustezza...ma sono carine...la confezione è arrivata in condizioni pessime con alcune viti fuoriuscite e le barre invece di 10 sono 6...lo segnalerò al venditore
Le mie sono con scritta blu..non mi danno fastidio..si abbinano ai battitacco blu illuminati che ho installato io qualche mese fa..
Appena le monterò vi potrò o meno consigliare l'acquisto..
Zebbo- Neo patentato
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2