Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
Ragazzi sono indeciso se acquistare le pedane di cui sopra, oppure quelle tradizionali, senza quindi smontare le minigonne originali. Consigli
fably- Foglio rosa
quelle che ho montato io , puoi vederle qualche pagina indietro, non c'è bisogno di smontare le mini gonne originali. devi fare solo dei taglietti x posizionare le staffe.
antfire- Neo patentato
Sembrano come quelle che ho io: prodotto solido e ben fatto.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io le ho prese qui due anni e mezzo fa. Ci sarebbe da capire se la differenza di prezzo dipende solo dalla maggiore "onestà" del venditore segnalato da fably, o da motivi "strutturali".
Se quelle segnalate da Fabio sono proprio le stesse, il prezzo è veramente ottimo!
Io le ho prese qui due anni e mezzo fa. Ci sarebbe da capire se la differenza di prezzo dipende solo dalla maggiore "onestà" del venditore segnalato da fably, o da motivi "strutturali".
Se quelle segnalate da Fabio sono proprio le stesse, il prezzo è veramente ottimo!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
io le ho montate..sono andato a intuito..vedi dove corrispondono i buchi sotto la macchina
roccia- Moderatori
Ritengo che siano tra le pedane più belle....
Andrea..se tu potessi postare qualche foto sarebbe l'ideale..io ho due kit identici (il secondo spedito per errore)..
Portata l'auto da un carrozziere un'intera giornata non è riuscito a far combaciare le staffe ..neanche da un solo lato..mistero..
Sempre che si parli delle pedane con tre staffe lunghe per lato..
In effetti le istruzioni sono poco chiare...
Al momento sono in garage ..per il nervoso le ho accontanate...
Andrea..se tu potessi postare qualche foto sarebbe l'ideale..io ho due kit identici (il secondo spedito per errore)..
Portata l'auto da un carrozziere un'intera giornata non è riuscito a far combaciare le staffe ..neanche da un solo lato..mistero..
Sempre che si parli delle pedane con tre staffe lunghe per lato..
In effetti le istruzioni sono poco chiare...
Al momento sono in garage ..per il nervoso le ho accontanate...
Zebbo- Neo patentato
Ne mio kit ci sono 3 staffe per lato, due lunghe e una corta sono a mio avviso leggermente da modificare gli innesti però non ci ho perso molto tempo. Spero tra domani e dopodomani di riuscire a provare il montaggio
Dogman- Foglio rosa
Zebbo se hai le istruzioni e puoi postarle qui sarebbe di grande aiuto
Dogman- Foglio rosa
le mie sono tutte e 6 della stessa lunghezza, per questo le ho prima divise 3 diverse e 3 diverse e poi ho fatto delle prove sotto la macchina..posterò una foto
roccia- Moderatori
Grazie ..sarebbe ottimo..intanto per Dogman...appena le recupero se riesco le posto..ma ti assicuro..è come non averle..sono due fogli con immagini poco nitide
Zebbo- Neo patentato
Tacci loro Domani comunque farò delle prove, ma ho già visto che le barre di sostegno vanno modificate un po’
Dogman- Foglio rosa
Questo è quello che ho..se riesci a montarle ti faccio i complimenti...e se puoi manda le foto..così ci riprovo..
Grazie
Grazie
Zebbo- Neo patentato
buongiorno, io l'anno scorso ho montato un altro tipo di pedane anche loro senza istruzioni, con 6 staffe tutte diverse e con diversi bulloni di ancoraggio, se vuoi un consiglio ti consiglio di togliere le gonnelline originali, da li scoprirai che ci sono vari buchi, quello è il punto di partenza, poi vai con tentativi con le varie staffe fino a trovare il secondo punto, cioè quello interno, per intenderci sta proprio sotto l'abitacolo. se riesco ti posto delle foto
antfire- Neo patentato
Buongiorno... Dogman sei riuscito a montarle?
antfire..se hai delle foto sarebbero utlissime....
antfire..se hai delle foto sarebbero utlissime....
Zebbo- Neo patentato
Grazie antfire...le barre sono proprio diverse dalle mie..anche le pedane..
Comunque foto utilissime ..
Grazie
Comunque foto utilissime ..
Grazie
Zebbo- Neo patentato
Ragazzi buon pomeriggio, finalmente mi sono messo all’opera perché ho ricevuto 2 di picche da quasi tutti i carrozzieri, quindi sono riuscite a montarle per conto mio!
Ultima modifica di Dogman il Mer 20 Nov 2019 - 15:38 - modificato 1 volta.
Dogman- Foglio rosa
Ciao Antfire, belle le pedane, mi posti il link dove le hai comprate?
Sai se vanno bene anche sul nuovo modello 2018?
grazie
Sai se vanno bene anche sul nuovo modello 2018?
grazie
Imperiale- Neo patentato
Dogman..puoi postare le foto delle sbarre sotto il pianale?
Come le hai collegate?
Ti sono servite le istruzioni che ho allegato nei precedenti post?
Grazie
Come le hai collegate?
Ti sono servite le istruzioni che ho allegato nei precedenti post?
Grazie
Zebbo- Neo patentato
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali