Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 13 di 13
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
ciao imperiale le pedane le ho comprate l'anno scorso su ebay, nn so se sono ancora disponibili e se vanno bene col modello 2018Imperiale ha scritto:Ciao Antfire, belle le pedane, mi posti il link dove le hai comprate?
Sai se vanno bene anche sul nuovo modello 2018?
grazie
antfire- Neo patentato
Grazie Antfire, vedrò in questa settimana del black friday se trovo qualcosa
ciao
ciao
Imperiale- Neo patentato
Ciao Zeno, purtroppo le istruzioni sono poco chiare ed ho dovuto fare varie prove.
Innanzitutto la finitura dei supporti non entrava perfettamente nell’alloggio delle pedane e quindi le ho dovute limare.
Per quanto riguarda la posizione di montaggio dei supporti, ho provveduto a smontare le gonnelle e ho inserito le pedane facendo un segno con il pennarello per avere, orientativamente, la posizione ottimale nella quale posizionarle.
È più facile a dirsi chef farsi!!!
Ad ogni modo sto provvedendo a fare le foto e sto cercando di creare un pdf con foto dettagliate in modo da segnare la posizione precisa nella quale inserire le viti e i supporti.
Domattina inserisco le foto del pianale se comunque hai esigenza ti posso lasciare il mio numero di telefono così ti posso dare delle indicazioni.
Saluti
Innanzitutto la finitura dei supporti non entrava perfettamente nell’alloggio delle pedane e quindi le ho dovute limare.
Per quanto riguarda la posizione di montaggio dei supporti, ho provveduto a smontare le gonnelle e ho inserito le pedane facendo un segno con il pennarello per avere, orientativamente, la posizione ottimale nella quale posizionarle.
È più facile a dirsi chef farsi!!!
Ad ogni modo sto provvedendo a fare le foto e sto cercando di creare un pdf con foto dettagliate in modo da segnare la posizione precisa nella quale inserire le viti e i supporti.
Domattina inserisco le foto del pianale se comunque hai esigenza ti posso lasciare il mio numero di telefono così ti posso dare delle indicazioni.
Saluti
Dogman- Foglio rosa
Grazie Dogman..sarebbe utilissimo..non sono molto pratico ma mi farei aiutare da un amico per montarle...pensa che ho due kit per doppia/errata consegna
Ritengo che quelle che hai montato tu siano le pedane tra le più belle e molti altri potrebbero beneficiare delle tue foto ed iistruzioni...
Attendiamo....per il numero se me lo vuoi girare in pvt sarebbe utilissimo...naturalmente..prima di disturbarti,provo l'impresa.
Ancora Grazie...Saluti
Ritengo che quelle che hai montato tu siano le pedane tra le più belle e molti altri potrebbero beneficiare delle tue foto ed iistruzioni...
Attendiamo....per il numero se me lo vuoi girare in pvt sarebbe utilissimo...naturalmente..prima di disturbarti,provo l'impresa.
Ancora Grazie...Saluti
Zebbo- Neo patentato
ciao a tutti e in particolare a dogman e zebbo... sto acquistando le vostre stesse pedane...
1- a quanti euro vi ha accettato la proposta?
2- mi potete girare le foto di come vanno montate le staffe sotto?
3- soddisfatti dell acquisto?
grazieeee
1- a quanti euro vi ha accettato la proposta?
2- mi potete girare le foto di come vanno montate le staffe sotto?
3- soddisfatti dell acquisto?
grazieeee
juvanì- Neo patentato
Ciao juvanì...non ricordo a quanto le ho acquistate..a molto meno dell'offerta..forse l'ho scritto in post precedenti..io ancora non le ho montate..un carrozziere ci ha provato ma secondo lui le staffe non coincidono bene..vanno modificate...poi le ho accantonate...aspetterò l'aiuto di un amico meccanico per provarci...sono belle...se riesci a montarle mandami tu le foto..grazie
Zebbo- Neo patentato
Pagina 13 di 13 • 1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2