Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Pedane laterali
+19
Zebbo
THOR
antfire
46forever
roccia
Sgammi
craniof
maconzio
Ophelia
Lancio64
liupat
Roberto
gabriele
sellamar
Giuseppe-IT9
Alladri
urban_proof
Ronny Gregori
Trailer
23 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: Pedane laterali
Si, e non mi hanno fatto pagare nulla (direte... Ci credo?!?)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Lo davo X scontato che non ti avessero fatto pagare nulla....( sopratutto dal momento che ti stavano consegnando l' auto nuova )X qualche bullone da avvitare dopo l' acquisto che hai fatto e che tutti noi abbiamo fatto, è il minimo che possano fare....comunque davvero molto belle, complimenti.....sai dirmi se le pedane devono essere omologate per poterle montare ?
Roberto- Veterano
Se guardi a inizio topic c'è il link dell'inserzione ebay, li quasi in fondo alla pagina trovi da scaricare il Pdf dell'omologazione TUV
Credo
Che sia sufficiente anche perché... Onestamente non mi sono posto il problema... È ora non fate terrorismo psicologico eh... !!!
Credo
Che sia sufficiente anche perché... Onestamente non mi sono posto il problema... È ora non fate terrorismo psicologico eh... !!!
Ultima modifica di craniof il Sab 16 Apr 2016 - 16:18 - modificato 1 volta. (Motivazione : Maledetto T9 :))
craniof- Amministratore
Comunque no... Stamani lavata e posizionate quelle 2-3 cosine che mancavano... Più tardi al pc vi mando il link alle foto... C'è anche "er pezzo mejo"!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
In officina anche se avvitano un bullone minimo ti chiedono 1/2 di lavoro a 40 euro l'ora fatti due contiRoberto ha scritto:Lo davo X scontato che non ti avessero fatto pagare nulla....( sopratutto dal momento che ti stavano consegnando l' auto nuova )X qualche bullone da avvitare dopo l' acquisto che hai fatto e che tutti noi abbiamo fatto, è il minimo che possano fare....comunque davvero molto belle, complimenti.....sai dirmi se le pedane devono essere omologate per poterle montare ?
maconzio- Team
Si, Maconzio....lo so benissimo.....sicuramente se vado io che l' X-Trail l' ho ritirata 9 mesi fa a farmi montare le pedane è ovvio che mi fanno pagare il montaggio.....ma in fase di consegna ( anche se potrebbero avere tutti i diritti di chiederti dei soldi ) sarebbe una vergogna X loro stessi chiederti anche solo 1 euro per metterti su 4 bulloni.....
Roberto- Veterano
Onestamente, avendole scartate e "studiate", credo proprio che non sia stato un lavoro così "banale", anche perché mi hanno candidamente ammesso che non avevano mai montato nessuna pedana su x-Trail.
Io ho chiesto subito se dovevo qualcosa (gli ho fatto montare anche le trombe in luogo di quell'orrendo "cicalino" con cui esce di fabbrica ), e comunque alla fine non ho battuto ciglio quando mi hanno proposto un fantasmagorico kit sicurezza scontatissimo a 100 euro, comprensivo di fantastico mini estintore, starlight, tanica d'emergenza modello "a bustina", kit cerotti e urgenza medica, in più altre simpatiche amenità
"Figurati se, qui che mi stai consegnando 'sto popò di macchina, sto a lesinare sui 100 euro", è stata la mia risposta
E comunque il mini estintore è ganzo da morì
Io ho chiesto subito se dovevo qualcosa (gli ho fatto montare anche le trombe in luogo di quell'orrendo "cicalino" con cui esce di fabbrica ), e comunque alla fine non ho battuto ciglio quando mi hanno proposto un fantasmagorico kit sicurezza scontatissimo a 100 euro, comprensivo di fantastico mini estintore, starlight, tanica d'emergenza modello "a bustina", kit cerotti e urgenza medica, in più altre simpatiche amenità
"Figurati se, qui che mi stai consegnando 'sto popò di macchina, sto a lesinare sui 100 euro", è stata la mia risposta
E comunque il mini estintore è ganzo da morì
craniof- Amministratore
Sei riuscito a capire sta benedetta seconda tromba dove sta?!?!
urban_proof- Leggenda
no, non ho chiesto nulla mi dispiace...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quello che dici tu è normale in fase di consegna ma in realtà non è così perché parlo per esperienza personale mi avevano chiesto 80 euro per il montaggio del modulo chiusura specchi cosa che poi ho fatto pagando di meno adesso fine di ot ritorniamo sul discorso delle pedaneRoberto ha scritto:Si, Maconzio....lo so benissimo.....sicuramente se vado io che l' X-Trail l' ho ritirata 9 mesi fa a farmi montare le pedane è ovvio che mi fanno pagare il montaggio.....ma in fase di consegna ( anche se potrebbero avere tutti i diritti di chiederti dei soldi ) sarebbe una vergogna X loro stessi chiederti anche solo 1 euro per metterti su 4 bulloni.....
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ultima modifica di craniof il Mar 19 Apr 2016 - 21:16 - modificato 1 volta. (Motivazione : Mancava la foto :))
craniof- Amministratore
Grazie! I vvss complimenti fanno molto piacere!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sarà pure di listino, ma le Nissan costano un'esagerazione (e, a dirla tutta, non mi piacciono, ma quello è soggettivo)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti costano un botto e sto aspettando che mi chiami il concessionario per sapere il prezzo scontato
Alladri- Pilota
Ciao Alladri, a me personalmente le originali non piacciono molto....io ne ho acquistato da poco un paio su eBay fatte bene e a buon prezzo....comunque su eBay c'è un ragazzo che vende le sue originali Nissan a € 300,00....
Roberto- Veterano
Veramente? Non ho trovato nulla su ebay potresti mettere un link?
Grazie
Grazie
Alladri- Pilota
Le ho viste fino alla scorsa settimana, adesso ho provato a cercartele ma non le trovo piu.... Probabilmente le ha vendute....comunque prova a guardare su Aliexpress anche lì le avevo trovate molto simili se non uguali alle originali a circa € 400,00....ma non mi chiedere il link perché mi erano venute fuori casualmente a forza di cliccare su più pedane diverse....
Roberto- Veterano
Se qualcuno li dovrebbe comprare meglio acquistarli aftmarket originale costano un bel po poi dal punto di vista di piacere un tipo o l'altro sono scelte soggettive
maconzio- Team
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Pedane laterali NUOVE
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2
» Sostituzione lampade fanali posteriori laterali esterni
» Modanature laterali
» Riflessi sui vetri laterali
» pedane tubolari xtrail 2.2