Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spia "MIL" accesa
+33
gugo
listastudio
Talamora
murdok1968
sore73
pippo1300
Paolo
maconzio
craniof
Gladi8or
bob_rock
Lancio64
Ricc77
dinoauz
fcstar78
portaspese
laky1976
IMax75
GigAnt
Davideone
donatello
foghy
daniele76
Giuseppe-IT9
navigator1977
ossessionato86
saldia
Fabrizio
androa
Maci_5
dimo1979
macrac73
Roby XT
37 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Spia "MIL" accesa
maconzio ha scritto:Ok tienici informatiGladi8or ha scritto:Gladi8or ha scritto:Ciao a tutti,
Tekna CVT dopo circa 1700 km si accende la spia MIL. Stamattina la porto in concessionaria ad Aprilia. La diagnosi riporta anomalia temperatura gas di scarico. Il meccanico mi dice che effettuerà aggiornamento software e reset spia. Mi dice che l'aggiornamento potrebbe risolvere il problema. Domani la ritiro e poi vi aggiorno...
P.s. Prima di me in accettazione c'era un altro fortunato (possessore di QQ) con lo stesso problema. La diagnosi nei suo caso era relativa agli iniettori.
Sensore DPF da sostituire.
Vedremo...
Dimenticavo... Sensore sostituito prima di Natale. Fatturati euro 285 euro ovviamente in garanzia. Ad oggi tutto bene.
Gladi8or- Neo patentato
Maledetta/benedetta elettronica
Bisognerebbe che la garanzia coprisse anche le perdite di tempo...
Comunque meglio così
Comunque meglio così
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Meglio se la garanzia fosse a vitacraniof ha scritto:Maledetta/benedetta elettronica
Comunque meglio così
maconzio- Team
Chiedevo se il nuovo xtrail ha un sistema che
Immette urea nel gasolio
Immette urea nel gasolio
Paolo- Pilota
Devo verificare ma ti direi di no
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Due settimane di vita con 1000km e gia devo sostituire un sensore dei gas di scarico
Paolo- Pilota
Capisco la noia e magari l'arrabbiatura, diciamo così, Paolo, e mi dispiace. Ma si sistema dai, speriamo almeno che non ci siano altre beghe, almeno a breve
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dai pensa positivo e tutto andrà benePaolo ha scritto:Spero in bene perché è una grand macchina
maconzio- Team
Gia ora sto aspettando il sensore che hanno ordinato poi me lo sostituiscono,ma i problemi stanno venendo ancora fuori ora mi entra acqua nel tettino
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:Gia ora sto aspettando il sensore che hanno ordinato poi me lo sostituiscono,ma i problemi stanno venendo ancora fuori ora mi entra acqua nel tettino
Del tetto si parla già in "problemi vari" quanto a rumori
La questione mi interessa essendo "portatore di tetto apribile"
Puoi aprire un topic dedicato alla questione?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho gia postato su uno vecchio su problemi infiltrazioni acqua tettuccio
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:Ho gia postato su uno vecchio su problemi infiltrazioni acqua tettuccio
Scusa non me lo ricordavo
La risposta alla tua domanda è "no"
Qui siamo OT
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Spia motore
Ciao a tutti . È da un Po che non scrivo per vari problemi, volevo chiedervi se a qualcuno di voi è già uscita la spia motore e se si cosa era visto che sono fuori italia sono un Po preoccupato!!!!!
sore73- Guidatore esperto
Ciao Sore73,
ho collegato il tuo topic a questo già esistente.
Della spia MIL (Malfunction Indicator Lamp), si parla già qui, con molte indicazioni in materia
Buon forum!
P.s.: la prossima volta ricordati di usare la funzione "CERCA"
ho collegato il tuo topic a questo già esistente.
Della spia MIL (Malfunction Indicator Lamp), si parla già qui, con molte indicazioni in materia
Buon forum!
P.s.: la prossima volta ricordati di usare la funzione "CERCA"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
oggi sono volato dal conce. per problema spia motore accesa , nella mia sfiga sono pure in ferie in francia . mi è stato dato appuntamento lunedi 21 dicendomi che posso usare la macchina ma senza fare viaggi lunghi : perché la spia anche se fissa è arancione e non rossa , leggendo i vostri messaggi sembrerebbe o potrebbe essere un problema di gasolio sporco; visto che il problema lo riscontrato in autostrada con il cruise che non si inseriva, bha il 21 vi saprò dire le ultime...
sore73 ha scritto: dicendomi che posso usare la macchina ma senza fare viaggi lunghi : perché la spia anche se fissa è arancione e non rossa
io questa storia l'ho già letta più volte... anche sul forum del Qashqai... ma chissà perché non mi ha mai convinto più di tempo.
E' facile per me "parlare", non avendo io la spia accesa (e non essendo io nemmeno in ferie ), ma ricordo un messaggio sul QQ forum e l'ho ritrovato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Facci sapere...
Ultima modifica di craniof il Ven 11 Ago 2017 - 17:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho tolto il riferimento alla rigenerazione del DPF, che ad una migliore rilettura non mi sembra pertinente)
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
io per sicurezza la macchina la tengo ferma fino a lunedi poi vi faccio sapere.
Sono fuori in viaggio a 10100km la spia MIL si è accesa fissa ad arancione che mi consigliate !
pippo1300- Foglio rosa
Io ho il tuo stesso problema io con qualche km in più di tè lontano da casa , io lo portata subito da un conce nissan e preso appuntamento a lunedì prossimo primo posto libero vediamo lunedì cosa mi dicono
Dpf, start&stop, flusso aspirazione... la casistica in materia è ampia e variegata. Impossibile far altro che delle congetture. Va attaccata alla diagnostica: mi dispiace sia successo il 14 agosto, non oso pensare il patema succedesse alla mia
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Problemi Start & Stop / motore
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome
» Spia gialla motore sempre accesa
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome