Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spia "MIL" accesa
+33
gugo
listastudio
Talamora
murdok1968
sore73
pippo1300
Paolo
maconzio
craniof
Gladi8or
bob_rock
Lancio64
Ricc77
dinoauz
fcstar78
portaspese
laky1976
IMax75
GigAnt
Davideone
donatello
foghy
daniele76
Giuseppe-IT9
navigator1977
ossessionato86
saldia
Fabrizio
androa
Maci_5
dimo1979
macrac73
Roby XT
37 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Spia "MIL" accesa
Ciao a tutti,
Oggi alle 12.45 ho ritirato la mia xtrail che posterò le foto a breve, il punto è questo. L'ho ritirata con 8 km al km 9 mi segnala avaria sistema e si accende la spia MIL. L'auto era in riserva e mi sono fermato ad Q8 a fare gasolio, ho spento e riacceso ma niente. Ora oggi chiamerò la concessionaria ma mi sembra un po' strano che sia il DPF. Non so se ridere o piangere
Oggi alle 12.45 ho ritirato la mia xtrail che posterò le foto a breve, il punto è questo. L'ho ritirata con 8 km al km 9 mi segnala avaria sistema e si accende la spia MIL. L'auto era in riserva e mi sono fermato ad Q8 a fare gasolio, ho spento e riacceso ma niente. Ora oggi chiamerò la concessionaria ma mi sembra un po' strano che sia il DPF. Non so se ridere o piangere
fcstar78- Foglio rosa
Potrebbe essere legato anche alla batteria fatti un giro in autostrada o tangenziale se il problema ancora persiste lunedì vai in concessionaria incavolatofcstar78 ha scritto:Ciao a tutti,
maconzio- Team
Non ci potevi tornare subito?
Comunque dai, magari è solo uno scherzo di benvenuto, dell'elettronica...
Facci sapere!
Comunque dai, magari è solo uno scherzo di benvenuto, dell'elettronica...
Facci sapere!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La concessionaria era chiusa e l'officina non c'è nessuno. Ho già chiamato che lunedì vado da loro. Solo che sono 50 km e mi sta sulle scatole. Vedo se fare un salto qui a Verona
fcstar78- Foglio rosa
Ciao a tutti, questa mattina come per magia la spia si è spenta.
Domani comunque la porto dal conce, per vedere e così gli chiedo delle mappe ferme al 2013.
Domani comunque la porto dal conce, per vedere e così gli chiedo delle mappe ferme al 2013.
fcstar78- Foglio rosa
Ciao fcstar,da San Giovanni ti conviene andare in Zai a Verona nella conc ufficiale Nissan,io mi sono sempre trovato bene anche con la mia precedente Mitsubishi.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ciao Lancio sicuramente il conce di Verona la userò come conce principale ma visto il problema sorto subito andrò da loro.
fcstar78- Foglio rosa
Ciao a tutti,
Tekna CVT dopo circa 1700 km si accende la spia MIL. Stamattina la porto in concessionaria ad Aprilia. La diagnosi riporta anomalia temperatura gas di scarico. Il meccanico mi dice che effettuerà aggiornamento software e reset spia. Mi dice che l'aggiornamento potrebbe risolvere il problema. Domani la ritiro e poi vi aggiorno...
P.s. Prima di me in accettazione c'era un altro fortunato (possessore di QQ) con lo stesso problema. La diagnosi nei suo caso era relativa agli iniettori.
Tekna CVT dopo circa 1700 km si accende la spia MIL. Stamattina la porto in concessionaria ad Aprilia. La diagnosi riporta anomalia temperatura gas di scarico. Il meccanico mi dice che effettuerà aggiornamento software e reset spia. Mi dice che l'aggiornamento potrebbe risolvere il problema. Domani la ritiro e poi vi aggiorno...
P.s. Prima di me in accettazione c'era un altro fortunato (possessore di QQ) con lo stesso problema. La diagnosi nei suo caso era relativa agli iniettori.
Gladi8or- Neo patentato
Buonasera a tutti, da circa una settimana ho la spia mil arancione accesa, ho chiamato subito L officina e mi hanno dato L appuntamento per martedì prossimo (circa 10 gg dalla mia chiamata) gli ho chiesto se potevo usarla e mi hanno risposto di sì.
Stasera tornando a casa mi si è accesa anche la spia mil rossa,mi devo preoccupare?? Posso guidarla fino alla officina domani???cosa potrebbe essere?? Ha solo 25000km e 1 anno e 1/2 come è possibile?? È in garanzia?? Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà
Stasera tornando a casa mi si è accesa anche la spia mil rossa,mi devo preoccupare?? Posso guidarla fino alla officina domani???cosa potrebbe essere?? Ha solo 25000km e 1 anno e 1/2 come è possibile?? È in garanzia?? Ciao a tutti e grazie a chi mi risponderà
dinoauz- Foglio rosa
Domani chiami il numero Nissan dell'assistenza e la vengono a prendere con il carroattrezzi a casa per portarla in concessionaria... è tuo diritto... tutto compreso nella garanzia.
Ricc77- Foglio rosa
Gladi8or ha scritto:Ciao a tutti,
Sensore DPF da sostituire.
Vedremo...
Gladi8or- Neo patentato
Ok tienici informatiGladi8or ha scritto:Gladi8or ha scritto:Ciao a tutti,
Sensore DPF da sostituire.
Vedremo...
maconzio- Team
SPIA MIL
GRAZIE DELLA DRITTA E SCUSA SE RISPONDO SOLO ORA....MACCHINA PORTATA RIGENERATO FAP COSTO 70€,DICONO CHE SI E' INTASATO PERCHE' LA USO POCO E NON FA IN TEMPO A RIGENERSI DA SOLO, COSA PROBABILE PERCHE' A PARTE IL WEEKEND IN SETTIMANA FACCIO 30 KM AL GIORNO!!! CIAO E GRAZIE
dinoauz- Foglio rosa
Ciao Dinoauz scrivere in maiuscolo vuol dire gridare ti invito a scrivere in minuscolo
Grazie
Grazie
maconzio- Team
ops scusate non sapevo.maconzio ha scritto:Ciao Dinoauz scrivere in maiuscolo vuol dire gridare ti invito a scrivere in minuscolo
Grazie
dinoauz- Foglio rosa
dinoauz ha scritto:ops scusate non sapevo.maconzio ha scritto:Ciao Dinoauz scrivere in maiuscolo vuol dire gridare ti invito a scrivere in minuscolo
Grazie
maconzio- Team
Ritorno in forum dopo un po di latitanza....qualche problemino ora risolto.
Dopo 46000 km qualche piccolo problemino che discutero' nelle sezioni apposite.
Qui parlo del MIL arancione.
Successo una mattina al primo avvio, errore di funzionamento Start/Stop, provo a disinserirlo, ma e' inutile, pulsante non funziona. Dopo qualche secondo errore al sistema Controllo Trazione, sistema frenata di emergenza e angolo cieco. Il cruscotto sembrava un albero di natale. Mai successa cosa simile.
Ma l'arcano e' stato presto svelato.
Giorno prima mega alluvione qui ad Augusta, macchina che guadava i fiumi nel paese (beh ad altezza un po sotto al mozzo ruote), probabilmente dell'acqua e' andata dove ha fatto impazzire l'elettronica (e il fatto che la notte la lascio fuori non ha aiutato)
Dopo qualche ora, complice il sole, probabilmente acqua/condensa asciugata, avvio di nuovo macchina e tutto ok.
Mah, questa elettronica...ma se prendo un SUV e non posso passare per strade allagate senza perdere
Dopo 46000 km qualche piccolo problemino che discutero' nelle sezioni apposite.
Qui parlo del MIL arancione.
Successo una mattina al primo avvio, errore di funzionamento Start/Stop, provo a disinserirlo, ma e' inutile, pulsante non funziona. Dopo qualche secondo errore al sistema Controllo Trazione, sistema frenata di emergenza e angolo cieco. Il cruscotto sembrava un albero di natale. Mai successa cosa simile.
Ma l'arcano e' stato presto svelato.
Giorno prima mega alluvione qui ad Augusta, macchina che guadava i fiumi nel paese (beh ad altezza un po sotto al mozzo ruote), probabilmente dell'acqua e' andata dove ha fatto impazzire l'elettronica (e il fatto che la notte la lascio fuori non ha aiutato)
Dopo qualche ora, complice il sole, probabilmente acqua/condensa asciugata, avvio di nuovo macchina e tutto ok.
Mah, questa elettronica...ma se prendo un SUV e non posso passare per strade allagate senza perdere
bob_rock- Guidatore esperto
Ciao e bentornato questi difetti a volte vengano lette dalla centralina se c'è un abbassamento della tensione della batteria non solo se c'è condensa nelle parti elettriche
maconzio- Team
Ciao bob_rock ben tornato!
Vabbè dai, in fondo si è risolto tutto in fretta e da sé...
Vabbè dai, in fondo si è risolto tutto in fretta e da sé...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A quanto pare, se c'è un'abbassamento di tensione la spia mil è la prima che impazzisce
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Vabbe' vedremo alle prossime alluvioni come si comportera'....
bob_rock- Guidatore esperto
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Usa un bel piumino per coprirla benebob_rock ha scritto:Vabbe' vedremo alle prossime alluvioni come si comportera'....
maconzio- Team
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Problemi Start & Stop / motore
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome
» Spia gialla motore sempre accesa
» Spia 4wd awd lock
» Spia Adblu
» Spia accesa - non conosco il nome
» Spia gialla motore sempre accesa