Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
E' anche il mio,ho sforato anch'io il 1# tagliando di un mesetto e mezzo ma non mi hanno invalidato la garanzia,mi hanno detto però di fare attenzione per non creare problemi,comunque col tagliando fatto è restata in garanzia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Fai il tagliando.....46forever ha scritto:In che senso Talamora?
le varie discussioni nel sito QQ Mania le ricordi?? specie con il 1.5 e relative bronzine...
Talamora- Moderatori
Ciao ragazzi,
io faro' il 1o tagliando fra poche settimane e chiedendo mi hanno risposto che il costo sara' sui 300€. E' in linea oppure devo chiedere a qualche altro concessionario?
Inoltre gli ho detto che quando parto con l'auto al mattino (oppure quando rimane ferma per un po') sento un cigolio strano alle basse velocita'. E' successo ad altri?
Grazie
io faro' il 1o tagliando fra poche settimane e chiedendo mi hanno risposto che il costo sara' sui 300€. E' in linea oppure devo chiedere a qualche altro concessionario?
Inoltre gli ho detto che quando parto con l'auto al mattino (oppure quando rimane ferma per un po') sento un cigolio strano alle basse velocita'. E' successo ad altri?
Grazie
foggiaale- Guidatore esperto
foggiaale ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie
Usi sempre il freno a mano quando fermi l'auto di notte? Solitamente è quello che fa "cigolare" le pastiglie per qualche metro e poi smette alla prima frenata....
46forever- Pilota
46forever ha scritto:
Usi sempre il freno a mano quando fermi l'auto di notte? Solitamente è quello che fa "cigolare" le pastiglie per qualche metro e poi smette alla prima frenata....
Ciao. Allora, quando spengo la macchina di sicuro entra in funzione il freno a mano. Ma perche' c'e' un modo per non farglielo fare (freno a mano)?
Fosse anche il freno a mano, non e' simpatico sentire quel cigolio. Provero ad accendere la macchina, dare subito una bella frenata, e vedere se cigola.
Cmq grazie
ciao foggiaale... 350 è un po' alto... diciamo che la forbice delle esperienze va da 270 a 320.
Prova a chiudere a meno, in fondo generalmente lo sconto 10% è quasi "automatico"
Prova a chiudere a meno, in fondo generalmente lo sconto 10% è quasi "automatico"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
I tagliandi mi hanno detto di farli una volta all’anno oppure ogni 30000km è corretto? Quando ho ritirato l’auto settimana scorsa non ho chiesto se devo portarla per un qualche controllo prima di queste scadenze voi lo sapete?
Maxste- Foglio rosa
Ho un altro preventico:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A parte la differenza di prezzo (~350 vs 272) vedo i 6,2l contro i 5,5l del piu' basso, una manodopera del primo concessionario allucinante (83 vs 66) e poi altri 30 (+6.6 di iva) € del primo giustificati da additivi chimici e materiali di consumo.
Voi cosa ne dite ????
A parte la differenza di prezzo (~350 vs 272) vedo i 6,2l contro i 5,5l del piu' basso, una manodopera del primo concessionario allucinante (83 vs 66) e poi altri 30 (+6.6 di iva) € del primo giustificati da additivi chimici e materiali di consumo.
Voi cosa ne dite ????
foggiaale ha scritto:corretto 1 volta oppure ogni 30000km
aggiungo la mia esperienza
l'indicazione è corretta ma a me è stato detto (sia un anno fa quando presi l'X-Trail, che pochi giorni fa quando mia moglie ha ritirato la sua Qashqai ) di passare intorno ai 5.000 km, per verificare ad esempio consumi anomali di olio e/o comunque per una prima (semplice) "verifica generale" (che non è scritta nel libretto dei tagliandi, ma comunque fa piacere)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
foggiaale ha scritto:Ho un altro preventico:
Voi cosa ne dite ????
dico di andare "sparato" dal secondo...
Ovviamente si parla di due officine ufficiali, giusto?
(ben inteso: ai fini della garanzia, come è noto non è indispensabile ricorrere alla rete ufficiale.. la mia domanda è solo per ragionare della "base di partenza").
per il resto, come vedi con circa 270 euro sei in linea con le esperienze più "economiche" che ricordavo nel messaggio di poco fa, quando scrivevo di "forbici" tra 270 e 320 euro
insomma, ti direi: vai tranquillo!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie delle risposte effettivamente tutte le auto che ho comprato nuove a 5000 km mi facevano fare un controllo dei livelli chiederò conferma la prima volta che passo
davanti alla concessionaria
davanti alla concessionaria
Maxste- Foglio rosa
craniof ha scritto:
dico di andare "sparato" dal secondo...
Ovviamente si parla di due officine ufficiali, giusto?
(ben inteso: ai fini della garanzia, come è noto non è indispensabile ricorrere alla rete ufficiale.. la mia domanda è solo per ragionare della "base di partenza").
per il resto, come vedi con circa 270 euro sei in linea con le esperienze più "economiche" che ricordavo nel messaggio di poco fa, quando scrivevo di "forbici" tra 270 e 320 euro
insomma, ti direi: vai tranquillo!
Si sono 2 officine ufficiali.
Ho chiesto a quella piu' economica di spiegarmi la differenza di litri di olio (la 1a mi dava 6,2l e la 2a 5,5l). Mi risponde che il 1600 Turbo diesel ha bisogno di 5,6l di olio e loro quindi mettono 5,5.
Domanda: ma gli 0.7 in piu' dell'altro dove vanno??? Per condire l'insalata????
Sarebbe da sottoporre alla Nissan e non e' detto che non lo faro'!
craniof ha scritto:
aggiungo la mia esperienza
l'indicazione è corretta ma a me è stato detto (sia un anno fa quando presi l'X-Trail, che pochi giorni fa quando mia moglie ha ritirato la sua Qashqai ) di passare intorno ai 5.000 km, per verificare ad esempio consumi anomali di olio e/o comunque per una prima (semplice) "verifica generale" (che non è scritta nel libretto dei tagliandi, ma comunque fa piacere)
Vero. Io sono andato ai 1500 per il primo check. io mi riferivo ai tagliandi "ufficiali"
foggiaale ha scritto:Ho un altro preventico:
Voi cosa ne dite ????
Questo è nella norma,io ho speso 290 eurozzi con il 1°
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Per me una cosa importante e' sapere quanti litri d'olio ci voglio. Ho un 3o preventivo che mi riporta un generico 6kg????
Quanti litri d'olio vi hanno messo?
Dalla mia fattura vedo 6L compreso il filtro olio.
Una curiosità...foggiaale ha scritto:Per me una cosa importante e' sapere quanti litri d'olio ci voglio. Ho un 3o preventivo che mi riporta un generico 6kg????
Ma per avere i preventivi precisi (su carta) hai dovuto lasciare tre volte l'auto a tre officine diverse oppure sono state tutte così disponibili?
Davidz- Pilota
Buongiorno a tutti,
devo fare il secondo tagliando ai 60.000 e viene fuori un preventivo di 480€ (officina ufficiale) con già applicato lo sconto del 10%.
Devo morire????
devo fare il secondo tagliando ai 60.000 e viene fuori un preventivo di 480€ (officina ufficiale) con già applicato lo sconto del 10%.
Devo morire????
Lorenzo Perugini- Foglio rosa
magari prova a sentire altre officine... solo cosi puoi verificare la "congruità" della richiesta
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao, ma tutti avete fatto il controllo (gratuito) dei 2000 km? Perchè io sono perplessa, un meccanico mi ha detto "è meglio farlo", l'altro "guardi che la sua macchina ha una sonda che si accende se consuma troppo olio!" a questo punto, visto che è un controllo da 10 minuti e il meccanico piu' vicino è pure sgarbato, nonchè voglia di lavorare = zero, mi chiedevo se non posso by-passarlo e fare solo il primo tagliando ufficiale. La macchina non da anomalie (e faccio corna e tocco ferro).
Silvia- Neo patentato
Ci sono concessionari che lo propongono a 5.000 come il mio
Chi a 2.000 come il tuo
Chi non lo propone come mi sembra di aver letto
Come esce dalla vendita, la macchina è pronta per essere rivista a 30.000, tutto il resto è un di più secondo me impprtante. Io a 5.000 l'ho portata
Chi a 2.000 come il tuo
Come esce dalla vendita, la macchina è pronta per essere rivista a 30.000, tutto il resto è un di più secondo me impprtante. Io a 5.000 l'ho portata
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Oppure ti sei dimenticato dopo un anno dall'acquistocraniof ha scritto:Ci sono concessionari che lo propongono a 5.000 come il mio
Chi a 2.000 come il tuo
maconzio- Team
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Pagina 6 di 9