Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 4 di 9
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
Forse un filo alto, ma tendenzialmente mi pare che sia quello...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
I tagliandi di ogni chilometraggio comportano interventi diversi quindi ci può stare la differemza di prezzo tra uno e l'altro
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:I tagliandi di ogni chilometraggio comportano interventi diversi quindi ci può stare la differemza di prezzo tra uno e l'altro
Vero, infatti mi riferivo ad analoghe esperienza ovvero a "secondi tagliandi"
craniof- Amministratore
Il primo con il secondo gli interventi sono quasi simili
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Il primo con il secondo gli interventi sono quasi simili
Tanto è che hanno grosso modo lo stesso costo, a leggere le esperienze di chi ci è già passato
craniof- Amministratore
Il filtro aria nel primo tagliando non l'avevano cambiato... 26,48 eurozzi più iva 22.... Intanto... A parte che ho già rimesso il mio k&n, con cui la macchina va molto meglio... L'avevo tirato giù per non avere rogne..
Roby XT- Neo patentato
Vabbè basta che non l'abbiano fatturato lo stesso no?
Dubito che l'originale sia pulibile come i k&n (almeno così mi risulta), magari hanno valutato che non era il caso di cambiarlo (il che mi sembra anche onesto e in linea col fatto che l'hai usato poco, avendolo sostituito appunto con il k&n)
Dubito che l'originale sia pulibile come i k&n (almeno così mi risulta), magari hanno valutato che non era il caso di cambiarlo (il che mi sembra anche onesto e in linea col fatto che l'hai usato poco, avendolo sostituito appunto con il k&n)
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Scusate se magari faccio una domanda inutile, ma non capisco una cosa.
Molti di voi hanno fatto una sorta di pre-tagliando tra i 1500 e 3000 Km; io sono a quota 2000km ed il conce mi ha detto che se ne parla direttamente ai 30000 oppure dopo un anno. In effetti non ho alcun tipo di problema, ma mi chiedo se sia cmq opportuno far fare un controllino. Voi che dite?
Molti di voi hanno fatto una sorta di pre-tagliando tra i 1500 e 3000 Km; io sono a quota 2000km ed il conce mi ha detto che se ne parla direttamente ai 30000 oppure dopo un anno. In effetti non ho alcun tipo di problema, ma mi chiedo se sia cmq opportuno far fare un controllino. Voi che dite?
Derrik- Guidatore esperto
Fare il primo controllino sta alla prassi del concessionario, non al libretto dei tagliandi
Io l'ho fatto ed è durato intorno ai 5 minuti, probabilmente meno... ergo hanno fatto dei controlli che credo siano gli stessi che potremmo fare noi, magari non i 5 ma in 6 minuti
ti direi quindi di aspettare sereno i 30.000
Io l'ho fatto ed è durato intorno ai 5 minuti, probabilmente meno... ergo hanno fatto dei controlli che credo siano gli stessi che potremmo fare noi, magari non i 5 ma in 6 minuti
ti direi quindi di aspettare sereno i 30.000
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Quello detto dal concessionario è vero non tutti fanno questo controllo tra 1500 e 3000Derrik ha scritto:Scusate se magari faccio una domanda inutile, ma non capisco una cosa.
maconzio- Team
Salve,
ho ritirato l'auto usata (45000 km) una settimana fà da un conce multimarca, l'auto ha 2 anni (immatricolata a marzo 2015) e mi è stata consegnata tagliandata dall'officina del conce (nel foglio lavori risulta sostituzione olio+filtro e controllo livelli). Ho controllato che il libretto della manutenzione sia stato timbrato ma, visto che ho un altro anno di garanzia, secondo voi dovrei fare un check up in nissan?
Grazie e buona giornata.
ho ritirato l'auto usata (45000 km) una settimana fà da un conce multimarca, l'auto ha 2 anni (immatricolata a marzo 2015) e mi è stata consegnata tagliandata dall'officina del conce (nel foglio lavori risulta sostituzione olio+filtro e controllo livelli). Ho controllato che il libretto della manutenzione sia stato timbrato ma, visto che ho un altro anno di garanzia, secondo voi dovrei fare un check up in nissan?
Grazie e buona giornata.
Dago27- Neo patentato
Secondo me per non dire che volere far un check up vai in una concessionaria nissan dicendo che non ti funziona qualcosa e nel frattempo essendo in garanzia gli chiedi se possono controllare altre cose che ritieni più opportunoDago27 ha scritto:Salve,
Grazie e buona giornata.
maconzio- Team
Dago27 ha scritto:Salve,
Grazie e buona giornata.
Secondo me puoi stare tranquillo
Al limite anticipare il prossimo controllo a 60.000 km e da lì "ripartire" ogni 30.000
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Spero che per multimarca intendi un concessionario autorizzato a vendere vari marchi fra cui anche Nissan (nuovo/usato), per cui se sul libretto manutenzione compare il timbro Nissan, o autorizzato Nissan, si pensa a tagliandarla tra 30.000 km o un anno.....Dago27 ha scritto:Salve,
Grazie e buona giornata.
PietroR- Pilota
Salve, fatto oggi primo tagliando presso concessionaria ufficiale (XT 1.6 dci xtronic) 17.000 Km, 13 mesi di vita. Nessun controllo aggiuntivo o particolare, solo quelli standard previsti per il primo tagliando. Totale fattura ( dopo sconto a loro dire ) Eu. 340
krest- Foglio rosa
Grazie di aver riportato la tua esperienza, krest
Forse un po' altino, ma pur sempre nella "forchetta" osservata
Forse un po' altino, ma pur sempre nella "forchetta" osservata
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
krest ha scritto:Salve, fatto oggi primo tagliando presso concessionaria ufficiale (XT 1.6 dci xtronic) 17.000 Km, 13 mesi di vita. Nessun controllo aggiuntivo o particolare, solo quelli standard previsti per il primo tagliando. Totale fattura ( dopo sconto a loro dire ) Eu. 340
Pensavo meno
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Ci sarebbe da capire se comprende o meno l'auto sostitutiva...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
La sostititutiva di solito dovrebbe essere gratuita,almeno il mio conce lavora così
Perplessità sul tagliando a 24.000 km
Ciao a tutti,
sono un macinatore di km, ( 60-80 k/anno ), circa 1.200-1.500 alla settimana e come tutti sanno il tagliando programmato è a 30.000km.
Giovedi sera a 23.800 km mi esce l'allarme: sostituzione olio tra 1.200 km. Strano!
Questa mattina in concessionaria ( nel frattempo ho fatto altri 450 km. ) mi dicono che il tagliando è variabile, dipende dall'utilizzo, da quante rigenerazioni fa la macchina e di aver visto tagliandi a 10.000 km! 10.000km???
Inoltre se non si fa decisamente in fretta da quando appare l'avviso, l'auto prima accende la spia motore, poi va in recovery!!!! Quindi potrei trovarmi a 500 km da casa, di notte e dover tornare a 80km/h???
Con tutte le altre auto che ho avuto ( tante! ), i tagliandi erano programmati fissi, 1200 km mi capita di farli in 2 gg. Anche se uno non ha le mie esigenze di percorrenza, in ferie parte da Bolzano x Trapani e gli si accende la spia ci mette 3 giorni ad arrivare....Ma un minimo di programmazione in più o la possibilità di verificare il chilometraggio residuo è chiedere troppo?
Cara Nissan, hai sbagliato anche questa. Questa è la mia prima Nissan e credo proprio che sarà anche l'ultima.
Nel tutto, va segnalata la grande disponibilità della concessionaria a risolvere la situazione tenendo conto delle mie esigenze lavorative.
sono un macinatore di km, ( 60-80 k/anno ), circa 1.200-1.500 alla settimana e come tutti sanno il tagliando programmato è a 30.000km.
Giovedi sera a 23.800 km mi esce l'allarme: sostituzione olio tra 1.200 km. Strano!
Questa mattina in concessionaria ( nel frattempo ho fatto altri 450 km. ) mi dicono che il tagliando è variabile, dipende dall'utilizzo, da quante rigenerazioni fa la macchina e di aver visto tagliandi a 10.000 km! 10.000km???
Inoltre se non si fa decisamente in fretta da quando appare l'avviso, l'auto prima accende la spia motore, poi va in recovery!!!! Quindi potrei trovarmi a 500 km da casa, di notte e dover tornare a 80km/h???
Con tutte le altre auto che ho avuto ( tante! ), i tagliandi erano programmati fissi, 1200 km mi capita di farli in 2 gg. Anche se uno non ha le mie esigenze di percorrenza, in ferie parte da Bolzano x Trapani e gli si accende la spia ci mette 3 giorni ad arrivare....Ma un minimo di programmazione in più o la possibilità di verificare il chilometraggio residuo è chiedere troppo?
Cara Nissan, hai sbagliato anche questa. Questa è la mia prima Nissan e credo proprio che sarà anche l'ultima.
Nel tutto, va segnalata la grande disponibilità della concessionaria a risolvere la situazione tenendo conto delle mie esigenze lavorative.
Dismas- Foglio rosa
È la prima volta che sento una cosa del genere
Mi pare una ca@@ata ma magari mi sbaglio
Mi pare una ca@@ata ma magari mi sbaglio
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi riferisco ovviamente alla "variabilità" del tagliando
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Infatti il tagliando e annuale o al raggiungimento di 30000 km
maconzio- Team
Pagina 4 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Pagina 4 di 9