Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 8 di 9
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sono andato nel menù ed ho verificato che il valore in km al cambio olio è preimpostato a 30.000km, a scendere, e si può solo resettare.
Non so se e come ti avverte giungendo a zero (mai raggiunto al 1^ e 2^ anno la scadenza dei km). Si può azzerare.
Ci sono dei tutorial su Youtube per l'azzeramento, molto semplice, che mostrano un warning a display (non ho capito se appaiono da sé o bisogna entrare nel menù) quindi direi che si, la funzione "avvertimento" c'è. Forse un pò "nascosta". Altri utenti l'hanno vista?
È possibile impostare l'intervallo in km per il check del filtro, degli pneumatici e di un'altra cosa a scelta.
Non so se e come ti avverte giungendo a zero (mai raggiunto al 1^ e 2^ anno la scadenza dei km). Si può azzerare.
Ci sono dei tutorial su Youtube per l'azzeramento, molto semplice, che mostrano un warning a display (non ho capito se appaiono da sé o bisogna entrare nel menù) quindi direi che si, la funzione "avvertimento" c'è. Forse un pò "nascosta". Altri utenti l'hanno vista?
È possibile impostare l'intervallo in km per il check del filtro, degli pneumatici e di un'altra cosa a scelta.
Ultima modifica di craniof il Mer 15 Ago 2018 - 20:10 - modificato 2 volte.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Primo tagliando Nissan x trail
Ciao a tutti, ho appena acquistato una Nissan xtrail tekna con 9000 km e un anno di vita. Arriverà tra una settimana.
Qualcuno sa se il primo tagliando deve essere eseguito allo scadere del primo anno o se raggiunti 20000 km?
Grazie a tutti
Qualcuno sa se il primo tagliando deve essere eseguito allo scadere del primo anno o se raggiunti 20000 km?
Grazie a tutti
Gfantini- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Riassunto delle puntate precedenti
Gli intervalli di manutenzione sono 1 anno o 30.000km, quale dei due arriva prima.
Gli intervalli di manutenzione sono 1 anno o 30.000km, quale dei due arriva prima.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie per la risposta. Avevo chiesto al rivenditore se avrebbero fatto loro il primo tagliando in quanto l'l'auto è immatricolata maggio 2017.
Mi dice che non lo fanno in quanto ha fatto solo 9000km. Secondo voi sono in errore?
Mi dice che non lo fanno in quanto ha fatto solo 9000km. Secondo voi sono in errore?
Gfantini- Foglio rosa
Certo.
Di più: se l'auto non fa almeno 1 tagliando ogni anno, la garanzia ove esistente decade.
Quindi è già decaduta, almeno in linea di principio. Che poi la casa, nel contesto specifico, possa ammetterla comunque su un intervento eventualmente nevessario, è una eccezione.
Di più: se l'auto non fa almeno 1 tagliando ogni anno, la garanzia ove esistente decade.
Quindi è già decaduta, almeno in linea di principio. Che poi la casa, nel contesto specifico, possa ammetterla comunque su un intervento eventualmente nevessario, è una eccezione.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Xt restyling 2000 4wd automatico
1° tagliando 9700km fatti 370euro
Mi pare un po' caretto...
1° tagliando 9700km fatti 370euro
Mi pare un po' caretto...
Frenz- Neo patentato
Per me il primo tagliando Nissan... 3anni e poco più di 45'000 (ho preso l'auto usata, il precedente proprietario risulta aver fatto solo il primo tagliando). A dire il vero, speravo di spendere meno... questo mi ricorda i tagliandi VW, che poi ho sostituito da tagliandi in officina "amica" spendendo mediamente la metà. Comunque quello che mi salta all'occhio, è il costo del cambio olio (che il precedente proprietario aveva già fatto 2 volte, una fuori tagliando... ho trovato le ricevute). Ma è normale?! Spero di no, se no rischia di costarmi di più dei cambi cinghia della Passat! Allego qui l'estratto della fattura, tanto per un confronto (vorrei capire se mi conviene continuare con la concessionaria, e se tornare dall'officina "amica").
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
borgo1971- Foglio rosa
Se lo sconto 20 te l'hanno applicato mi pare sia nella media costi.
Il prezzo dell'olio ufficiale é quello.
Comunque appena esce di garanzia anch'io farò un tagliando "amico" per confrontare
Il prezzo dell'olio ufficiale é quello.
Comunque appena esce di garanzia anch'io farò un tagliando "amico" per confrontare
Frenz- Neo patentato
Giusto la settimana scorsa ho fatto il secondo tagliando presso officina autorizzata Nissan per la Nissan X-Trail 1.6 4WD a 54.000 km, costo 275 euro.
francomisa- Foglio rosa
Secondo tagliando xtrail
Oggi mi reco in officina ufficiale Nissan per il secondo tagliando. Senza nemmeno guardarla mi dice che ci saranno sa cambiare anche le pastiglie dei freni e che all’incirca la spesa sarà di 520€ !!! Io ho un collasso !! Ci tengo a precisare che ho percorso solo 18000 km in 2 anni.. a me sembra una rapina ma non me ne intendo vorrei opinioni grazie Lorenzo
lollobar76- Foglio rosa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Comunque pure io ho portato la mia a dicembre per il tagliando dei 60mila km e hanno fatto pure le pastiglie ma ho speso più di 600 euro..... Quando avevo il QQ ho sempre fatto tagliandi originali ma adesso stanno esagerando con i prezzi. Considerato che la mia non è più in garanzia, la Nissan non mi vede più.
46forever- Pilota
Bhè 60mila ottimo kilometraggio per le pastiglie,ma 18mila mi pare molto poco...
Lorenzo non riesci a infilare tra le razze uno smartphone e fare una foto?
L'ho fatta alle mie pastiglie anteriori con 16mila km e hanno ancora 6/7 mm, sono circa a metà vita.in più la macchina é automatica quindi tende a consumare di più.
Lorenzo non riesci a infilare tra le razze uno smartphone e fare una foto?
L'ho fatta alle mie pastiglie anteriori con 16mila km e hanno ancora 6/7 mm, sono circa a metà vita.in più la macchina é automatica quindi tende a consumare di più.
Frenz- Neo patentato
lollobar76 ha scritto:Oggi mi reco in officina ufficiale Nissan per il secondo tagliando. Senza nemmeno guardarla mi dice che ci saranno sa cambiare anche le pastiglie dei freni e che all’incirca la spesa sarà di 520€ !!! Io ho un collasso !! Ci tengo a precisare che ho percorso solo 18000 km in 2 anni.. a me sembra una rapina ma non me ne intendo vorrei opinioni grazie Lorenzo
Detta così, c'era da girarsi e andare via.
Tipo:
"Buongiorno, ho portato la macchina per il tagliando"
"Bene, quanti km ha la macchina?"
"18.000"
"A occhio e croce ci saranno da fare anche le pastiglie"
"Ah beh, a occhio e croce lo vado a fare da un'altra parte"
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Buongiorno a tutti, da poco ho prenotato il mio primo tagliando, avendo comprato la mia XT 1 anno fa a km0 (sarebbe corretto dire 2° tagliando dall'immatricolazione). Il mio conc mi ha subito detto che mi fa l'aggiornamento delle mappe e mi ha inserito da subito "auto di cortesia".. e mi ha informato che il tagliando dovrebbe aggirarsi intorno ai 320/350 € ... qualcuno di voi con auto del 2017 ha già aggiornato le mappe e se avete notato differenze.
MrWhite- Neo patentato
Pagina 8 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Pagina 8 di 9