Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
buongiorno, mi inserisco in questo topic, volevo chiedere a chi ha già avuto esperienze di tagliandi se il conto a scalare dei km man mano che si avvicina la scadenza resta fisso su CDB?
Rosario- Moderatori
A dicembre, 2° tagliando per me, a poco meno di 63'000km per l'auto, con 1° revisione e sostituzione pastiglie dei freni: 750,00€
E dire che ho venduto la Passat con 330'000 km perché temevo che potesse diventare costosa da manutentare...
E dire che ho venduto la Passat con 330'000 km perché temevo che potesse diventare costosa da manutentare...
borgo1971- Foglio rosa
anche io avevo la stessa ma con meno km.
Pastiglie a 63.000km già da cambiare?
Rosario- Moderatori
Avendola presa usata, non so come guidava il precedente proprietario.Rosario ha scritto:anche io avevo la stessa ma con meno km.
Sinceramente spero che a me durino molto di più, visto che i freni li uso con parsimonia.
P.S. Stessa cosa? Spesa? A me sembra un po' troppo... per una macchina che non ha problemi. Non si può lavorare per mantenere la macchina...
borgo1971- Foglio rosa
63000 km non mi sembra malaccio per le pastiglie...anzi,ci farei la firma.
Sul costo bisognerebbe capire...pastiglie solo anteriori o tutt' e 4?
Sul costo bisognerebbe capire...pastiglie solo anteriori o tutt' e 4?
Frenz- Neo patentato
Ciao Forumisti, devo fare il tagliando del 3° anno (77500 km.) e dopo aver richiesto 2 preventivi mi girano vorticosamente le "eliche"!!! A fronte di un costo tagliando, dal sito Nissan di manutenzione programmata, di €.289.68, le 2 concessionarie interpellate, mi presentano...la prima un "regalo" da €.542.01 scontato a €.500.00 e l'altra da €.545.66. Ora, capisco che la manodopera può variare da regione a regione, però €.250 di differenza mi sembrano una presa per il c... di livello mondiale!!!
Sottolineo...tagliando STANDARD!! Solo il previsto senza altri interventi!!!!
Sottolineo...tagliando STANDARD!! Solo il previsto senza altri interventi!!!!
Daimon- Neo patentato
A Rosario piace questo messaggio.
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una x trail, la mia bestiola e di febbraio 2017, ha circa 40 mila km e fuori garanzia. Per i tagliandi mi consigliate di fare qualche piano programmato Nissan, tipo experta, oppure andare dal mio meccanico di fiducia?
Grazie mille
Grazie mille
Gianluca841- Foglio rosa
Ciao a tutti il mio primo post in questo forum riguarda proprio il tagliando e check up fatto sulla mia xt 2.0 177 cv automatica che ha quasi 4 anni dalla messa in strada e 55k chilometri. L'ho presa usata meno di due settimane fa. Oggi ho fatto il tagliando alla nissan ed ho pagato 370 euro di tagliando lavaggio incluso (fatto malissimo e infatti ho appuntamento per lavarla di nuovo). Non mi sembra male come prezzo che ne pensate? Inoltre mi hanno sostituito anche le pastiglie anteriori, 130 euro in più (questo mi è sembrato eccessivo).
Al controllo, dopo aver riferito un rumore secco avvertito quando passo su manto stradale molto dissestato, hanno individuato anche un gioco ai bracci oscillanti anteriori e mi hanno fatto un preventivo per sostituirli alla modica cifra di 750 euro. A questo punto sto chiedendo un secondo preventivo al mio meccanico di fiducia... dalla vostra esperienza quale sarebbe un prezzo adeguato? Vi tengo aggiornati
Al controllo, dopo aver riferito un rumore secco avvertito quando passo su manto stradale molto dissestato, hanno individuato anche un gioco ai bracci oscillanti anteriori e mi hanno fatto un preventivo per sostituirli alla modica cifra di 750 euro. A questo punto sto chiedendo un secondo preventivo al mio meccanico di fiducia... dalla vostra esperienza quale sarebbe un prezzo adeguato? Vi tengo aggiornati
XtRoader- Foglio rosa
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Pagina 9 di 9