Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
maconzio ha scritto:Oppure ti sei dimenticato dopo un anno dall'acquistocraniof ha scritto:Ci sono concessionari che lo propongono a 5.000 come il mio
Chi a 2.000 come il tuo
Chi non lo propone come mi sembra di aver letto
Come esce dalla vendita, la macchina è pronta per essere rivista a 30.000, tutto il resto è un di più secondo me impprtante. Io a 5.000 l'ho portata
Vero!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Primo tagliando a 12.000 km. / 1 anno.
Pagato 361.00 euro!
Pero come sostitutiva mi hanno dato una x-trail tekna 2.0 automatica 4WD con 155 km. percorsi, avevo quasi paura ad usarla era stata targata da una settimana.
Appena riesco posto foto lavori effettuati.
Pagato 361.00 euro!
Pero come sostitutiva mi hanno dato una x-trail tekna 2.0 automatica 4WD con 155 km. percorsi, avevo quasi paura ad usarla era stata targata da una settimana.
Appena riesco posto foto lavori effettuati.
robin- Guidatore esperto
Ieri ho fatto il terzo tagliando ho pagato € 292.00 e più hanno controllato il problema che ho avuto al bagagliaio mi hanno detto che hanno riprogrammato la centralina
Ma di questo non ne sono sicuro perché tutti i parametri del display erano uguali
Speriamo bene altrimenti dovrò ritornare
Ma di questo non ne sono sicuro perché tutti i parametri del display erano uguali
Speriamo bene altrimenti dovrò ritornare
maconzio- Team
300 euro per il tagliando dei 3 anni/90.000 km mi sembra un buon/ottimo prezzo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Tagliando annuale a 25.000 km....a me, con il preventivo, hanno sparato €390....mi sento un pirla....
Daimon- Neo patentato
provato mi viene fuori 258 euri
pero manca il filtro abitacolo
liquidi lavacristalli
liquido motore (non so cosa sia)
pero manca il filtro abitacolo
liquidi lavacristalli
liquido motore (non so cosa sia)
Paolo- Pilota
Martedì 03/04 faremo il primo tagliando al ns carrozzone benzina. Preventivo al telefono: circa 300 euro. Vedremo la fattura
Silvia- Neo patentato
...e niente auto sostitutiva, la centralinista si è gentilmente offerta di accompagnarmi a casa
Silvia- Neo patentato
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pero tutto sommato rientra nella forbice
Ci son passato sopra perché volendo potevo anche dirgli del liquido lavavetri che me lo metto da solo e i filtri abitacolo e aria che volendo si puo anche soffiare
Visto che era il primo tagliando ma per il prossimo ci vado già predisposto
Ci son passato sopra perché volendo potevo anche dirgli del liquido lavavetri che me lo metto da solo e i filtri abitacolo e aria che volendo si puo anche soffiare
Visto che era il primo tagliando ma per il prossimo ci vado già predisposto
Paolo- Pilota
I costi che butta li il sito sono leggermente sottodimensionati......in 6 anni di tagliandi originali sul QQ ho sempre rilevato un aumento medio di circa 30-40 euro in conce rispetto a quelli dichiarati da Nissan, però l'auto girava come un orologio.
Ora vedremo con l'XT, a maggio conto di portarla e sarò poco sotto i 50.000km....
46forever- Pilota
Io ho avuto questo preventivo dalla concessionaria di Marina di Carrara:
-Sostituzione Olio Motore 7,5 Kg e Filtro Olio
-Sostituzione Filtro Abitacolo
-Chek Up generale
-Diagnosi con computer
Costo totale dell'intervento Euro 270 iva e manodopera comprese
-Sostituzione Olio Motore 7,5 Kg e Filtro Olio
-Sostituzione Filtro Abitacolo
-Chek Up generale
-Diagnosi con computer
Costo totale dell'intervento Euro 270 iva e manodopera comprese
etoracca- Neo patentato
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Grazie per questa discussione. Ho anche io una X-Trail in leasing 3 anni, ad Ottobre compie i 2 anni e non ho fatto nessun tagliando perche' mi aspettavo che apparisse un messaggio sull'auto. L'auto e' stata per lunghi periodi poco usata ad oggi ho percorso 28.000 Km. A questo punto devo provvedere ad affettuare il primo tagliando prima possibile.
sronweb- Foglio rosa
Strano che la società di noleggio non si sia fatta viva alla prima scadenza.
I tagliandi sono compresi nella rata?
La macchina è fuori garanzia ormai.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Strano che la società di noleggio non si sia fatta viva alla prima scadenza.
Si, non ho ricevuto nessun messaggio, si il tagliando e' incluso. Nel manuale dell'auto, abbastanza corposo, alla voce "manutenzione programmata" rimanda ad un altro libretto.
sronweb- Foglio rosa
Il sito manutenzione.nissan da alcune indicazioni ma non è niente di ufficiale.
Mi pare che qualche tempo indietro abbia fatto la foto alla parte di libretto con gli intervalli di manutenzione... ora la ricerco...
Mi pare che qualche tempo indietro abbia fatto la foto alla parte di libretto con gli intervalli di manutenzione... ora la ricerco...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie. Interessante. E' la prima volta che lo vedo. Controllo ma non credo di averlo mai ricevuto.
A parte cio' mi sembra strano che se uno non ha il cartaceo non appaia nessun messaggio o warning sull'auto. C'e' sulle macchine piccole tipo l'Agila di mia moglie e non mettono il messaggio sulla nostra X-Trail?
A parte cio' mi sembra strano che se uno non ha il cartaceo non appaia nessun messaggio o warning sull'auto. C'e' sulle macchine piccole tipo l'Agila di mia moglie e non mettono il messaggio sulla nostra X-Trail?
sronweb- Foglio rosa
La funzione c'è, ma siccome presuppone il corretto settaggio da parte dell'utente (io non la uso, sono andato a rileggere il manuale) è probabile che nel tuo caso non sia stata settata.
Probabilmente l'hanno concepita così affinché l'utente determini, in base alle condizioni di uso gravose o meno, se impostare intervalli standard o più ravvicinati.
Probabilmente l'hanno concepita così affinché l'utente determini, in base alle condizioni di uso gravose o meno, se impostare intervalli standard o più ravvicinati.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
Pagina 7 di 9