Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura specchi [specchietti]
+31
robin
Lancio64
craniof
vio
Yanniyanni
Trailer
urban_proof
Temporale77
Alladri
vinc1981
Giuseppe-IT9
Roberto
devid76
murdok1968
bob_rock
cicciodobro
Antonello
Sminos
Fabio65
Robybz
superpippo
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Roby
Kadash
daniele76
Fabrizio
macrac73
Loris57
Gerko
xfan
35 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: chiusura specchi [specchietti]
Nella cmax non si poteva.... ma se devo premere il pulsante per escludere l'automatismo.... va da se che premo sempre un pulsante quando desidero parcheggiare con gli specchietti chiusi... e per me è un"occasione assai rara... e nel contempo mi rimangono in tasca 150 euri del modulo...
macrac73- Fondatore
Qualche giorno fa il concessionario Nissan mi ha detto che a settembre esce un kit originale Nissan per l'automatismo dei specchietti.
Booo vedremo se conviene metterlo
Alladri- Pilota
Il kit originale già c'è e lo stesso del qq lo montato ioAlladri ha scritto:Qualche giorno fa il concessionario Nissan mi ha detto che a settembre esce un kit originale Nissan per l'automatismo dei specchietti.
maconzio- Team
Kit + montaggio costava €150,00 ho avuto un piccolo sconto
maconzio- Team
Pensa che solo il kit costava € 70,00 il resto è solo manodopera
maconzio- Team
Quindi riepilogando il kit chiude e apre i specchietti ogni volta che si chiudono e aprono le porte?
Alladri- Pilota
Alladri ha scritto:Quindi riepilogando il kit chiude e apre i specchietti ogni volta che si chiudono e aprono le porte?
maconzio- Team
Chiude gli specchietti quando chiudi l'auto e apre gli specchietti quando accendi l'auto (se apri l'auto senza accenderla, gli specchietti restano chiusi).
Fabio65- Veterano
Yes.Fabio65 ha scritto:Chiude gli specchietti quando chiudi l'auto e apre gli specchietti quando accendi l'auto (se apri l'auto senza accenderla, gli specchietti restano chiusi).
maconzio- Team
Considerando che l'XT ha dimensioni importanti è un kit che acquisterò. Grazie per le spiegazioni
Alladri- Pilota
Ok forum servono a questoAlladri ha scritto:Considerando che l'XT ha dimensioni importanti è un kit che acquisterò. Grazie per le spiegazioni
maconzio- Team
Nessuno ha montato quello aftermarket?
Io ho preso il kit chiusura specchietti e finestrini. della ditta che avete citato priama...
Io ho preso il kit chiusura specchietti e finestrini. della ditta che avete citato priama...
Temporale77- Foglio rosa
Ieri ho accompagnato mio padre a prendere un qashqai. Mi ha fatto un pò rabbia vedere che su quel modello la chiusura/apertura automatica degli specchietti era già disponibile di default.
urban_proof- Leggenda
Sui primi modelli non era di serie forse applicheranno la stessa cosa sul nostro modellourban_proof ha scritto:Ieri ho accompagnato mio padre a prendere un qashqai. Mi ha fatto un pò rabbia vedere che su quel modello la chiusura/apertura automatica degli specchietti era già disponibile di default.
maconzio- Team
Come già detto, in effetti è una mancanza che non si spiega gran ché
A dire il vero, però... all'atto pratico si vive lo stesso anche senza
Quando è proprio necessario, li si chiude con l'apposito comando
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ver, ma una cosa cosi banale e allo stesso tempo molto pratica potevano inserirla di serie.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Condivido... prima l'avevo sulla cmax e lo pensavo indispensabile... adesso li chiudo solo quando serve e non ho il noiso rumore dell'azionamento ogni volta che apro e chiudo le portecraniof ha scritto:Come già detto, in effetti è una mancanza che non si spiega gran ché
macrac73- Fondatore
Salve a tutti, nella speranza di aver azzeccato il post(o), vi sottopongo un quesito sulla chiusura degli specchietti laterali.
Qualche giorno fa, dopo aver fatto delle compere, torno nel parcheggio e trovo gli specchietti chiusi.
Inizialmente neppure ricordavo questa funzionalità e credevo fosse stato un cretino o dei ragazzini.
Ma la mattina dopo, quando sono andato a prendere l'auto, ho sentito il rumore dei motorini e li ho trovati di nuovo chiusi.
La mia domanda è: c'è qualche guasto o si tratta di qualche impostazione fuori posto?
Grazie anticipatamente
Qualche giorno fa, dopo aver fatto delle compere, torno nel parcheggio e trovo gli specchietti chiusi.
Inizialmente neppure ricordavo questa funzionalità e credevo fosse stato un cretino o dei ragazzini.
Ma la mattina dopo, quando sono andato a prendere l'auto, ho sentito il rumore dei motorini e li ho trovati di nuovo chiusi.
La mia domanda è: c'è qualche guasto o si tratta di qualche impostazione fuori posto?
Grazie anticipatamente
Trailer- Pilota
Trailer ha scritto:Salve a tutti, nella speranza di aver azzeccato il post(o), vi sottopongo un quesito sulla chiusura degli specchietti laterali.
Grazie anticipatamente
Ma poi si riaprono da soli accendendo l'auto? se sì sei fortunato!!!! In effetti io li avevo sull'ASX e la comodità maggiore era che guardando gli specchietti si capiva se la macchina era chiusa; non so voi ma io non mi ricordo mai se ho chiuso la macchina e ritorno dove l'ho parcheggiata per fare il classico "click clack" con il telecomando... Ma è importante avere la possibilità di disattivare l'automatismo perché ci sono situazioni in cui a riaprire automaticamente gli specchietti si rischia di rovinarli (ad esempio in un traghetto quando le macchine sono affiancate al millimetro!!!). Insomma, ci vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.... Noi non siamo mai contenti!!!!
Yanniyanni- Leggenda
No, non mi pare che si siano riaperti da soli all'accensione. So che, in piu' di un anno che ho l'xt, e' la prima volta che mi e' capitato e per questo vorrei capire se sia un guasto o no.
Per quanto riguarda i gusti, sì, spesso ci lamentiamo su qualunque cosa, anche se io so che preferirei con buona certezza non avere la chiusura/apertura automatica degli specchietti.
Per quanto riguarda i gusti, sì, spesso ci lamentiamo su qualunque cosa, anche se io so che preferirei con buona certezza non avere la chiusura/apertura automatica degli specchietti.
Trailer- Pilota
E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto
maconzio- Team
Yanniyanni avevi scritto due volte lo stesso messaggio uno lo eliminato io
maconzio- Team
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tasto chiusura porte
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Chiusura automatica?