Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura specchi [specchietti]
+31
robin
Lancio64
craniof
vio
Yanniyanni
Trailer
urban_proof
Temporale77
Alladri
vinc1981
Giuseppe-IT9
Roberto
devid76
murdok1968
bob_rock
cicciodobro
Antonello
Sminos
Fabio65
Robybz
superpippo
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Roby
Kadash
daniele76
Fabrizio
macrac73
Loris57
Gerko
xfan
35 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: chiusura specchi [specchietti]
Beh penso noi tutti la sappiamo come Maconzio... senza modulo specchi... nisba..
macrac73- Fondatore
maconzio ha scritto:E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto
Potrei essere stato poco chiaro senz'altro ma non intendevo dire di avere tale funzionalità (che preferirei non avere).
Mi si sono soltanto chiusi (da soli) - e mai riaperti (da soli) - gli specchietti laterali, senza che li abbia mai attivati in alcun modo.
Se a nessuno è capitato, presumo sia stato un malfunzionamento.
Trailer- Pilota
Io intendevo dire essendo la prima volta che sento dire questa sta cosa sarà un malfunzionamentoTrailer ha scritto:maconzio ha scritto:E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto
Potrei essere stato poco chiaro senz'altro ma non intendevo dire di avere tale funzionalità (che preferirei non avere).
Mi si sono soltanto chiusi (da soli) - e mai riaperti (da soli) - gli specchietti laterali, senza che li abbia mai attivati in alcun modo.
Se a nessuno è capitato, presumo sia stato un malfunzionamento.
maconzio- Team
vedi che probabilmente te li hanno chiusi manualmente ad auto spenta
urban_proof- Leggenda
anche io penso che l'apertura/chiusura automatica degli specchietti laterali possa essere più un problema che un vantaggio, poi se la devi anche pagare ....
vio- Neo patentato
mentre invece è piuttosto utile la chiusura dei vetri delle portiere alla chiusura dell'auto, magari tenendo premuto un pò più del classico tocco per la chiusura.
Esiste questo modulo originale Nissan??
vio- Neo patentato
No, non esiste
Lo avevo sull'auto precedente e all'inizio "sbuffavo"... ora ci sto un attimo attento all'arrivo e finisce lì il pensiero
Il modulo ce l'ha la distribution tech, lo trovi nell'area convenzioni
Lo avevo sull'auto precedente e all'inizio "sbuffavo"... ora ci sto un attimo attento all'arrivo e finisce lì il pensiero
Il modulo ce l'ha la distribution tech, lo trovi nell'area convenzioni
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Stiamo andando ot apro e chiudo subito il discorso ci sono anche degli allarmi volumetrici che alla chiusura dell'auto fanno alzare i finestrinivio ha scritto:mentre invece è piuttosto utile la chiusura dei vetri delle portiere alla chiusura dell'auto, magari tenendo premuto un pò più del classico tocco per la chiusura.
di tutto questo se ne parla in un'altra parte fine ot
maconzio- Team
maconzio pf indicami il link dove si parla degli allarmi volumetrici
grazie
grazie
vio- Neo patentato
Grazie maconzio ma purtroppo nessun post fornisce info dettagliate sui prodotti forniti da Nissan e che quindi non vanno ad inficiare la garanzia. Proverò dal conce ed inserirò i dati sul forum a beneficio di tutti.
vio- Neo patentato
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie craniof. Però che cosa "antica" un antifurto che non chiude i vetri. Mah, la Nissan fà delle cose eccezionali e poi si perde nel classico bicchier d'acqua, come l'aggiornamento delle mappe del navi, per non parlare dei fendinebbia anteriori a luce calda (poi però se vuoi paghi circa 700 euro e ti sostituiscono quelli di serie con quelli a led) e per finire i tasti dei vetri elettrici con solo il lato guida comfort (anche qui se paghi dovrebbe esserci il modulo). Ma io ho comprato una Tekna e se la loro politica è quella di prefissare gli allestimenti per ridurre i prezzi ai clienti finali beh allora non dovrei andare a spendere altri soldini per accessori che sono importanti.
vio- Neo patentato
vio ha scritto:Grazie craniof. Però che cosa "antica" un antifurto che non chiude i vetri. Mah, la Nissan fà delle cose eccezionali e poi si perde nel classico bicchier d'acqua, come l'aggiornamento delle mappe del navi, per non parlare dei fendinebbia anteriori a luce calda (poi però se vuoi paghi circa 700 euro e ti sostituiscono quelli di serie con quelli a led) e per finire i tasti dei vetri elettrici con solo il lato guida comfort (anche qui se paghi dovrebbe esserci il modulo). Ma io ho comprato una Tekna e se la loro politica è quella di prefissare gli allestimenti per ridurre i prezzi ai clienti finali beh allora non dovrei andare a spendere altri soldini per accessori che sono importanti.
Ciao vio, hai ragione, ma credo che la nostra macchina abbia molte frecce al suo arco, per quello che costa. Che poco non è, ma è molto meno di altri marchi che, per darti quello che qui abbiamo, sparano parecchie, ma tante migliaia di euro in più.
Ci sono degli scivoloni, è vero, ma l'atterraggio è morbido!
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:
Ciao vio, hai ragione, ma credo che la nostra macchina abbia molte frecce al suo arco, per quello che costa. Che poco non è, ma è molto meno di altri marchi che, per darti quello che qui abbiamo, sparano parecchie, ma tante migliaia di euro in più.
Ci sono degli scivoloni, è vero, ma l'atterraggio è morbido!
Condivido il tuo pensiero quasi completamente,però qualche accorgimento in più ci starebbe,infatti il cliente finale nora quello che manca (anche se piccole cose) e magari non si rende conto quanto in più effettivamente ha.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ragazzi condivido lo sfogo ma rimaniamo in tema qui si parla di chiusura specchi.
Ogni argomento va trattato nei propri post
Grazie
Ogni argomento va trattato nei propri post
Grazie
maconzio- Team
Grazie dell'indicazione
Quali funzioni ha? È facile da installare?
Quali funzioni ha? È facile da installare?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
E' facilissimo da installare (a patto che si sappia smontare il pannello porta e siconoscano i cablaggi all' interno della stessa), la centralina raggruppa le funzioni di controllo apertura e chiusura specchi e chiusura vetri + apertura e chiusura di cortesia vetro passeggero anteriore.L'unico neo è che per averla dall'ordine passana circa 40 gg. e viene fornita senza istruzioni.Secondo me qualche importatore potrebbe importarne una certa quantità e distribuirle in Italia anche ad un costo superiore, la ditta propone anche personalizzazione del prodotto.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
È possibile che ci sia già chi lo fa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Yoshisuke, non hai fatto delle foto dei collegamenti a pannello smontato?!
urban_proof- Leggenda
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tasto chiusura porte
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave