New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

chiusura specchi [specchietti]

+31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

chiusura specchi [specchietti] - Pagina 6 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

Messaggio Da macrac73 Ven 9 Set 2016 - 6:55

Beh penso noi tutti la sappiamo come Maconzio... senza modulo specchi... nisba..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Torna in alto Andare in basso

chiusura specchi [specchietti] - Pagina 6 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

Messaggio Da Yanniyanni Ven 9 Set 2016 - 8:15

Grazie Maconzio Fastidio
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Trailer Ven 9 Set 2016 - 9:12

maconzio ha scritto:E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo  questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto

Potrei essere stato poco chiaro senz'altro ma non intendevo dire di avere tale funzionalità (che preferirei non avere).

Mi si sono soltanto chiusi (da soli) - e mai riaperti (da soli) - gli specchietti laterali, senza che li abbia mai attivati in alcun modo.

Se a nessuno è capitato, presumo sia stato un malfunzionamento.
    Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Yanniyanni Ven 9 Set 2016 - 10:28

I FANTAAAAASMIIIII shock shock shock
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio Ven 9 Set 2016 - 17:59

Trailer ha scritto:
    maconzio ha scritto:E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo  questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto

Potrei essere stato poco chiaro senz'altro ma non intendevo dire di avere tale funzionalità (che preferirei non avere).

Mi si sono soltanto chiusi (da soli) - e mai riaperti (da soli) - gli specchietti laterali, senza che li abbia mai attivati in alcun modo.

Se a nessuno è capitato, presumo sia stato un malfunzionamento.
    Io intendevo dire essendo la prima volta che sento dire questa sta cosa sarà un malfunzionamento
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Trailer Ven 9 Set 2016 - 22:35

Cmq, corna facendo, pare abbia smesso.
    Trailer
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da urban_proof Dom 2 Ott 2016 - 15:50

vedi che probabilmente te li hanno chiusi manualmente ad auto spenta
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da vio Lun 10 Ott 2016 - 14:33

anche io penso che l'apertura/chiusura automatica degli specchietti laterali possa essere più un problema che un vantaggio, poi se la devi anche pagare ....
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da vio Lun 10 Ott 2016 - 14:36

mentre invece è piuttosto utile la chiusura dei vetri delle portiere alla chiusura dell'auto, magari tenendo premuto un pò più del classico tocco per la chiusura.
    Esiste questo modulo originale Nissan??
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof Lun 10 Ott 2016 - 14:59

No, non esiste

Lo avevo sull'auto precedente e all'inizio "sbuffavo"... ora ci sto un attimo attento all'arrivo e finisce lì il pensiero

Il modulo ce l'ha la distribution tech, lo trovi nell'area convenzioni Smile

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da maconzio Lun 10 Ott 2016 - 17:38

vio ha scritto:mentre invece è piuttosto utile la chiusura dei vetri delle portiere alla chiusura dell'auto, magari tenendo premuto un pò più del classico tocco per la chiusura.
    Esiste questo modulo originale Nissan??
    Stiamo andando ot apro e chiudo subito il discorso ci sono anche degli allarmi volumetrici che alla chiusura dell'auto fanno alzare i finestrini
    di tutto questo se ne parla in un'altra parte fine ot
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da vio Lun 10 Ott 2016 - 18:10

maconzio pf indicami il link dove si parla degli allarmi volumetrici
    grazie
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio Lun 10 Ott 2016 - 21:07

eccone uno
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da maconzio Lun 10 Ott 2016 - 21:10

Qua c'è ne un altro
    Usa il tasto in alto dove c'è scritto cerca
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da vio Lun 10 Ott 2016 - 23:52

Grazie maconzio ma purtroppo nessun post fornisce info dettagliate sui prodotti forniti da Nissan e che quindi non vanno ad inficiare la garanzia. Proverò dal conce ed inserirò i dati sul forum a beneficio di tutti.
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof Mer 12 Ott 2016 - 5:19

I nostri cugini di QQmania Smile ne parlano qua:

Occhio che l'antifurto "originale" è un Cobra e non alza i vetri! Shocked

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da vio Mer 12 Ott 2016 - 17:08

Grazie craniof. Però che cosa "antica" un antifurto che non chiude i vetri. Mah, la Nissan fà delle cose eccezionali e poi si perde nel classico bicchier d'acqua, come l'aggiornamento delle mappe del navi, per non parlare dei fendinebbia anteriori a luce calda (poi però se vuoi paghi circa 700 euro e ti sostituiscono quelli di serie con quelli a led) e per finire i tasti dei vetri elettrici con solo il lato guida comfort (anche qui se paghi dovrebbe esserci il modulo). Ma io ho comprato una Tekna e se la loro politica è quella di prefissare gli allestimenti per ridurre i prezzi ai clienti finali beh allora non dovrei andare a spendere altri soldini per accessori che sono importanti.
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof Mer 12 Ott 2016 - 17:46

vio ha scritto:Grazie craniof. Però che cosa "antica" un antifurto che non chiude i vetri. Mah, la Nissan fà delle cose eccezionali e poi si perde nel classico bicchier d'acqua, come l'aggiornamento delle mappe del navi, per non parlare dei fendinebbia anteriori a luce calda (poi però se vuoi paghi circa 700 euro e ti sostituiscono quelli di serie con quelli a led) e per finire i tasti dei vetri elettrici con solo il lato guida comfort (anche qui se paghi dovrebbe esserci il modulo). Ma io ho comprato una Tekna e se la loro politica è quella di prefissare gli allestimenti per ridurre i prezzi ai clienti finali beh allora non dovrei andare a spendere altri soldini per accessori che sono importanti.

Ciao vio, hai ragione, ma credo che la nostra macchina abbia molte frecce al suo arco, per quello che costa. Che poco non è, ma è molto meno di altri marchi che, per darti quello che qui abbiamo, sparano parecchie, ma tante migliaia di euro in più.

Ci sono degli scivoloni, è vero, ma l'atterraggio è morbido! mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Lancio64 Mer 12 Ott 2016 - 18:24

craniof ha scritto:
    Ciao vio, hai ragione, ma credo che la nostra macchina abbia molte frecce al suo arco, per quello che costa. Che poco non è, ma è molto meno di altri marchi che, per darti quello che qui abbiamo, sparano parecchie, ma tante migliaia di euro in più.

Ci sono degli scivoloni, è vero, ma l'atterraggio è morbido! mi piace

Condivido il tuo pensiero quasi completamente,però qualche accorgimento in più ci starebbe,infatti il cliente finale nora quello che manca (anche se piccole cose) e magari non si rende conto quanto in più effettivamente ha.
    Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da maconzio Mer 12 Ott 2016 - 20:55

Ragazzi condivido lo sfogo ma rimaniamo in tema qui si parla di chiusura specchi.
    Ogni argomento va trattato nei propri post
    Grazie
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 26 Feb 2017 - 9:45

Salve a tutti ho appena ricevuto e montato questo modulo della Leamore, sono soddisfattissimo, ne consiglio vivamente l'acquisto!
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da craniof Dom 26 Feb 2017 - 10:06

Grazie dell'indicazione

Quali funzioni ha? È facile da installare?

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 26 Feb 2017 - 10:56

E' facilissimo da installare (a patto che si sappia smontare il pannello porta e siconoscano i cablaggi all' interno della stessa), la centralina raggruppa le funzioni di controllo apertura e chiusura specchi e chiusura vetri + apertura e chiusura di cortesia vetro passeggero anteriore.L'unico neo è che per averla dall'ordine passana circa 40 gg. e viene fornita senza istruzioni.Secondo me qualche importatore potrebbe importarne una certa quantità e distribuirle in Italia anche ad un costo superiore, la ditta propone anche personalizzazione del prodotto. Wink Wink
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da craniof Dom 26 Feb 2017 - 12:16

È possibile che ci sia già chi lo fa

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da urban_proof Lun 27 Feb 2017 - 9:48

Yoshisuke, non hai fatto delle foto dei collegamenti a pannello smontato?!
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili