Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura specchi [specchietti]
+31
robin
Lancio64
craniof
vio
Yanniyanni
Trailer
urban_proof
Temporale77
Alladri
vinc1981
Giuseppe-IT9
Roberto
devid76
murdok1968
bob_rock
cicciodobro
Antonello
Sminos
Fabio65
Robybz
superpippo
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Roby
Kadash
daniele76
Fabrizio
macrac73
Loris57
Gerko
xfan
35 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: chiusura specchi [specchietti]
Ok, capito. Devo montare l'antifurto volumetrico della casa vedo se riesco a far installare anche il modulo. Grazie.
superpippo- Veterano
Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
E uguale x tutti gli allestimenti x il costo da qualche parte c'è scritto se non sbaglio si agira sui 70 o 80 euroYoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
maconzio- Team
Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
superpippo- Veterano
Ma come lo attivi? Con il telecomando Nissan?superpippo ha scritto:Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
superpippo- Veterano
Ok , Sai se ti installeranno il combinatore GSM o il modulo per il controllo satellitare?superpippo ha scritto:Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
Negativo, è un volumetrico che stavano dando in promozione e per farlo inserire nel prezzo mi sono dovuto quasi prostituire.Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ok , Sai se ti installeranno il combinatore GSM o il modulo per il controllo satellitare?superpippo ha scritto:Si Yoshisuke lo attivi col telecomando e anche con il tastino sulla maniglia, in pratica ogni qualvolta l'auto si chiude.
superpippo- Veterano
confermo anche io, si tratterebbe del Cobra, ho dovuto attendere fino ad oggi per avere la conferma che me lo monteranno in quanto non avevano le specifiche di installazione per l' Xt nuovo. Appuntamento preso per l'ultima settimana di febbraio, io sono riuscito a farmelo comprendere nel prezzo di acquisto dell'auto. E non so se avrà insieme la funzione di chiusura specchietti..me lo auguro....superpippo ha scritto:Ciao non conosco il codice dell'antifurto, so che hanno dovuto ordinare le centraline perché non avevano quelle per l'XT e le hanno appena ricevute, mi pare che la marca sia Cobra, il costo a loro dire si aggira sulle 500 euro io sono riuscito a farlo inserire nel prezzo finale.Yoshisuke Aikawa ha scritto:Ciao 2 domande, vorrei, in sintesi, sapere le funzioni del modulo aggiuntivo specchietti , sulla versione Tekna e la differenza rispetto alle funzioni di serie sulla stessa versione, il codice dell'accessorio e poi, il codice ed il costo dell' antifurto Nissan. Ciao e Grazie
Robybz- Neo patentato
Oggi fatto un salto in concessionaria ho chiesto per il modulo chiusura specchietti mi ha detto che costa € 70,00 e per il montaggio perché ho letto le istruzioni c'era specificato se non era montato da un tecnico Nissan in caso di malfunzionamento di qualcosa decadeva la garanzia al costo di € 80,00 euro mi è sembrato come costo del montaggio un po' esagerato quelli che lo hanno montato qual è stato il costo? (mi ha detto che è uguale al modulo del qq se non ricordo male lo stesso prezzo di distribution teach)
maconzio- Team
Il costo in se del modulo mi sembra ragionevole. . Forse è solo una banale riprriprogrammazione del cbd??? O ti installano anche il pulsante? ? Sulla juke nella tastiera in basso c'è il tasto specchi con posi3 "auto" e "off"..
macrac73- Fondatore
No lo visto è un modulo aggiuntivo che si monta dentro lo sportello con appositi connettorimacrac73 ha scritto:Il costo in se del modulo mi sembra ragionevole. . Forse è solo una banale riprriprogrammazione del cbd??? O ti installano anche il pulsante? ? Sulla juke nella tastiera in basso c'è il tasto specchi con posi3 "auto" e "off"..
maconzio- Team
Esatto è proprio lui il problema non è nel collegare quatto fili o smontare il pannello secondo me ci vuole qualche fattura allegata in modo tale che tu un domani in caso di qualsiasi guasto hai le spalle protette perché il lavoro è stato eseguito da un tecnico Nissan
maconzio- Team
Io ho ordinato modulo apertura specchietti e chiusura tutti i finestrini presso il concessionario. In ufficio ho annotato i prezzi che mi hanno chiesto e domani li pubblico.
Credo che l'apertura e chiusura degli specchietti avviene ogni volta che spegni la macchina oppure l'accendi. La chiedura di tutti i finestrini quando chiudi con telecomando l'X-TRAIL. Per il momento i 2 moduli sono in concessionaria, l'auto ancora no...si sta facendo desiderare come una bella gnocca
Credo che l'apertura e chiusura degli specchietti avviene ogni volta che spegni la macchina oppure l'accendi. La chiedura di tutti i finestrini quando chiudi con telecomando l'X-TRAIL. Per il momento i 2 moduli sono in concessionaria, l'auto ancora no...si sta facendo desiderare come una bella gnocca
Antonello- Neo patentato
Ti sarò grado se mi direi il costo del montaggio grazie
maconzio- Team
Ravanando in internet ho trovato le istruzioni di montaggio per il modulo KE963-4E002 originale Nissan.
Il p/n del kit è lo stesso del QQ.
Sono istruzioni (anche in italiano) riferite al QQ.... ma credo che lo sportello sia parente stretto della nostra XT quindi le istruzioni vanno bene anche per la nostra auto......
leggendo bene .... lo smontaggio dello sportello è operazione ardita per neofiti....
ECCO LE ISTRUZIONI
Il p/n del kit è lo stesso del QQ.
Sono istruzioni (anche in italiano) riferite al QQ.... ma credo che lo sportello sia parente stretto della nostra XT quindi le istruzioni vanno bene anche per la nostra auto......
leggendo bene .... lo smontaggio dello sportello è operazione ardita per neofiti....
ECCO LE ISTRUZIONI
Ultima modifica di macrac73 il Mar 17 Feb 2015 - 17:18 - modificato 1 volta.
macrac73- Fondatore
Si lo visto era all'interno del modulo l'unica cosa che non mi è chiara se si applica a un solo sportello o a tutti e due ?
maconzio- Team
sicuramente a uno solo in quanto il comando chiusura specchietti è solo nel lato guida.... trovi la doppia istruzione per i veicoli inglesi guida a destra...maconzio ha scritto:Si lo visto era all'interno del modulo l'unica cosa che non mi è chiara se si applica a un solo sportello o a tutti e due ?
macrac73- Fondatore
Ok capito un po' lo immaginavo ma essendo istruzioni in inglese non tanto capivo
maconzio- Team
Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:
c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?
Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.
c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?
Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.
Sminos- Neo patentato
Per la pubblicazione del costo ancora stiamo apettandoAntonello ha scritto:Io ho ordinato modulo apertura specchietti e chiusura tutti i finestrini presso il concessionario. In ufficio ho annotato i prezzi che mi hanno chiesto e domani li pubblico.
maconzio- Team
Si hai ragione, non ho trovato il foglietto in ufficio con i costi dettagliati ed ogni volta che chiamo il concessionario il meccanico che mi ha quantificato i costi è impegnato oppure assente....cerco di rimediare nei prossimi giorni
Antonello- Neo patentato
Grazie e perché sono interessato e il costo che mi hanno chiesto per il montaggio non mi convince mi sembra un po salato.Antonello ha scritto:Si hai ragione, non ho trovato il foglietto in ufficio con i costi dettagliati ed ogni volta che chiamo il concessionario il meccanico che mi ha quantificato i costi è impegnato oppure assente....cerco di rimediare nei prossimi giorni
maconzio- Team
Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:
Mi autoquoto, nessuno che mi sa rispondere?
Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?
Sminos- Neo patentato
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tasto chiusura porte
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave