Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura specchi [specchietti]
+31
robin
Lancio64
craniof
vio
Yanniyanni
Trailer
urban_proof
Temporale77
Alladri
vinc1981
Giuseppe-IT9
Roberto
devid76
murdok1968
bob_rock
cicciodobro
Antonello
Sminos
Fabio65
Robybz
superpippo
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Roby
Kadash
daniele76
Fabrizio
macrac73
Loris57
Gerko
xfan
35 partecipanti
Pagina 3 di 9
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: chiusura specchi [specchietti]
Sminos ha scritto:Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:
c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?
Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.
Mi autoquoto, nessuno che mi sa rispondere?
Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?
Io penso di si perché se premi il pulsante interno si chiudono e si aprono a prescindere se la macchina è a motore acceso o spento da qualche parte mi sembra di aver letto cosi
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Sminos ha scritto:Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:
c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?
Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.
Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?
Io penso di si perché se premi il pulsante interno si chiudono e si aprono a prescindere se la macchina è a motore acceso o spento da qualche parte mi sembra di aver letto cosi
Come mamma l'ha fatta, senza moduli originali o di altro produttore gli specchi restano chiusi anche dopo l'accensione del motore sin quando non si interviene manualmente sull'apposito tastino.
cicciodobro- Team
Sul modulo specchi vi posso assicurare che ci ho riflettuto molto, anche perché arrivo da un auto dove, alla chiusura delle portiere si chiudevano e viceversa.... con la noia che se dimenticavo qualcosa in macchina ogni volta apri e chiudi....
adesso che la mia cmax ha 4 anni i motorini degli specchi iniziano a fare rumori brutti....
per cui forse è meglio avere solo il tastino e quando parcheggi in posti dove serve chiuderli basta un click....
di contro avere gli specchi che si chiudono con l'auto consente di vedere da lontano se l'auto è chiusa o no....
boh.... sono indeciso...
adesso che la mia cmax ha 4 anni i motorini degli specchi iniziano a fare rumori brutti....
per cui forse è meglio avere solo il tastino e quando parcheggi in posti dove serve chiuderli basta un click....
di contro avere gli specchi che si chiudono con l'auto consente di vedere da lontano se l'auto è chiusa o no....
boh.... sono indeciso...
macrac73- Fondatore
Sminos sulla mia gli spechi si chiudono e si aprono solo se usi l'apposito tasto a prescindere se l'auto è in moto o no. Se metti in moto e parti con gli specchi chiusi rimangono chiusi.Sminos ha scritto:Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:
superpippo- Veterano
Sulla delta funzionano come XT. Decido io quando aprirli e chiuderli.
Sulla C5 si aprivano e chiudevano all'apertura/chiusura.
In fin dei conti vale la pena? Sono indeciso anche io per la questione rottura motorino ... non oso immagina re il costo!!!!
Se poi in garanzia ... questa copre?
Sulla C5 si aprivano e chiudevano all'apertura/chiusura.
In fin dei conti vale la pena? Sono indeciso anche io per la questione rottura motorino ... non oso immagina re il costo!!!!
Se poi in garanzia ... questa copre?
Fabrizio- Leggenda
Grazie a tutti per le risposte, il venditore mi diceva che le Tekna 2015 (XT e QQ) arrivano già con modulo inserito di serie . Magari se c'è qualche fortunato che ha ritirato recentemente può confermare o meno.
Sminos- Neo patentato
Sul forum qashqai ho letto che tutte quelle immatricolate dopo luglio 2014 era gia di serie sulla Xtrail ??????????????????Sminos ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, il venditore mi diceva che le Tekna 2015 (XT e QQ) arrivano già con modulo inserito di serie . Magari se c'è qualche fortunato che ha ritirato recentemente può confermare o meno.
maconzio- Team
Leggende metropolitane? ?? Tra 10 giorni ve lo dico io...
macrac73- Fondatore
Mah, sul configuratore, per XT è ancora optional, mi sa proprio di bufala, altro che leggenda.
Dai macrac73, ormai ci sei, dicci la verità quanto prima,
Sminos- Neo patentato
Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.
Antonello- Neo patentato
Avendo acquistato dallo stesso concessionario ti confermo la bufala che era stata raccontata anche a me.Sminos ha scritto:Mah, sul configuratore, per XT è ancora optional, mi sa proprio di bufala, altro che leggenda.
superpippo- Veterano
Antonello ha scritto:Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.
Quindi significa costo modulo specchietti circa € 70,00 modulo finestrini € 120,00 il resto e tutta manodopera
maconzio- Team
Ormai ho fatto caso che il costo manodopera è equivalente al costo dei materiali usati ...
Fabrizio- Leggenda
Io mi ero informato e mi avevano detto € 70,00 il modulo e 2 ore di lavoro cioè € 80,00 di manodopera ma siamoFabrizio ha scritto:Ormai ho fatto caso che il costo manodopera è equivalente al costo dei materiali usati ...
maconzio- Team
superpippo ha scritto:
Avendo acquistato dallo stesso concessionario ti confermo la bufala che era stata raccontata anche a me.
toccherà bisticciare alla consegna, cominciamo bene!
Sminos- Neo patentato
Scusate, nel prezzo di 350 euro è compreso anche la sostituzione delle luci interne abitacolo con quelle a led, luci targa a led e luci fendinebbia di colore bianco.....lo stesso una salassata
Antonello- Neo patentato
a cosa ti stai riferendo? Alla option luci ambiente? Se si, la risposta è no... scusa il gioco di parole... il pack luci ambiente prevede illuminazione pedaliera dimmerabile e credo basta... di sicuro non vengono sostituite le lampadine ad incandescenza. ..Antonello ha scritto:Scusate, nel prezzo di 350 euro è compreso anche la sostituzione delle luci interne abitacolo con quelle a led, luci targa a led e luci fendinebbia di colore bianco.....lo stesso una salassata
macrac73- Fondatore
maconzio ha scritto:Antonello ha scritto:Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.
Quindi significa costo modulo specchietti circa € 70,00 modulo finestrini € 120,00 il resto e tutta manodopera
Non so il costo delle luci led fendinebbia ma se tutta la spesa arrivi a circa € 250,00 la manodopera circa € 100,00 così secondo me ci siamo è un prezzo più ragionevole
maconzio- Team
intendo dire che sostituisce luci interne di colore gialle con quelle a led bianche......senza luce pedaliera in aggiunta (sarebbe stato un affarone)
sostituzione luci targa di colore bianco 5000K/6000K.
Sostituzione di luci fendinebbia gialle con lampadine standard mi sembra H11 di colore bianco 5000/6000k.
modulo specchietti
modulo finestrini
tot. 350 euro
sostituzione luci targa di colore bianco 5000K/6000K.
Sostituzione di luci fendinebbia gialle con lampadine standard mi sembra H11 di colore bianco 5000/6000k.
modulo specchietti
modulo finestrini
tot. 350 euro
Antonello- Neo patentato
Signori vorrei una conferma.
In attesa di ritirarla sino andato a fare una verifica fisica ...
Dunque sono arrivato e ho trovato gli specchietti chiusi e l'auto aperta . Sono entrato e ho premuto una volta il tasto start ( tekna). Lo sapete cosa è successo? Si sono aperti gli specchietti senza che toccassi altro. Non è che lo hanno inserito il modulo???
Il mio telaio è vicino a 9000 ...
Dunque sono arrivato e ho trovato gli specchietti chiusi e l'auto aperta . Sono entrato e ho premuto una volta il tasto start ( tekna). Lo sapete cosa è successo? Si sono aperti gli specchietti senza che toccassi altro. Non è che lo hanno inserito il modulo???
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:macrac73 ha scritto:credo che sia un modulo originale Nissan .... perché funziona come sulla juke....
chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avii il motore (e ha anche un senso)....
Roby anche per Xtrail chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avvii il motore?
Anche per me ha più senso così ....
Si ma scusa...se parcheggi l'auto in un posto stretto per cui devi chiudere gli specchietti (è il mio caso) e in teoria dovresti uscire sempre con gli specchietti chiusi, appena accendi l'auto devi essere pronto col tastino per richiuderli...altrimentti...scrachhhhh...
O no?
bob_rock- Guidatore esperto
Scusa ma da dove lo vedi???Fabrizio ha scritto:Signori vorrei una conferma.
Sul mio libretto al punto (E), che sarebbe il VIN dell'auto, vi è una serie di numeri e lettere che non si avvicinano al 9000...
Ma è diverso da quello stampato sull'auto???
La ritiro stasera...
Sono le ultime cifre del telaio che dovresti avere sul libretto...
cicciodobro- Team
bob_rock ha scritto:Scusa ma da dove lo vedi???Fabrizio ha scritto:Signori vorrei una conferma.
Sul mio libretto al punto (E), che sarebbe il VIN dell'auto, vi è una serie di numeri e lettere che non si avvicinano al 9000...
Ma è diverso da quello stampato sull'auto???
La ritiro stasera...
sostanzialmente è così: JN1TCAT32U00090xx
Gli ultimi 7 caratteri sono il n° di serie (il telaio).
Considera che la nave di febbraio ha telai su quella cifra. Anche altri hanno confermato.
Se hai un numero basso potrebbe essere un'auto già presente in rete da un po'.
Non so cosa dirti per gli specchietti. So solo che erano chiusi e appena ho premuto il tasto Power si sono aperti. Boooo
Fabrizio- Leggenda
Minkia! Ma sul libretto è 18XX(le ultime 4 cifre...) ma che è la prima prodotta???
Me sa che me so preso l'inc@@ata...era in pronta consegna, ma non so pronta da quando...oggi chiedo quando la ritiro.
A sto punto dovrei avere tutti i vari problemi che si sono presentati sino ad ora agli utenti del forum...e che forse con le ultime prodotte avranno risolto.
Buono a sapersi...
Me sa che me so preso l'inc@@ata...era in pronta consegna, ma non so pronta da quando...oggi chiedo quando la ritiro.
A sto punto dovrei avere tutti i vari problemi che si sono presentati sino ad ora agli utenti del forum...e che forse con le ultime prodotte avranno risolto.
Buono a sapersi...
Pagina 3 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Tasto chiusura porte
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata