New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

chiusura specchi [specchietti]

+31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

chiusura specchi [specchietti] - Pagina 3 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

Messaggio Da maconzio Mar 3 Mar 2015 - 13:51

Sminos ha scritto:
    Sminos ha scritto:Domanda per chi ha montato il modulo opzionale:

c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?

Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.

Mi autoquoto, nessuno che mi sa rispondere?
    Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?

Io penso di si perché se premi il pulsante interno si chiudono e si aprono  a prescindere se la macchina è a motore acceso o spento da  qualche parte mi sembra di aver letto cosi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Torna in alto Andare in basso

chiusura specchi [specchietti] - Pagina 3 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

Messaggio Da cicciodobro Mar 3 Mar 2015 - 15:33

maconzio ha scritto:
    Sminos ha scritto:

c'è la possibilità di aprire e accendere l'auto senza che si aprano gli specchietti?

Nel parcheggio aziendale ho giusto lo spazio per entrare e uscire ma solo con specchietti chiusi, grazie in anticipo.

Dal tastino interno c'è la possibilità di bloccare gli specchi in posizione chiuso senza che si aprano all'accensione del motore?

Io penso di si perché se premi il pulsante interno si chiudono e si aprono  a prescindere se la macchina è a motore acceso o spento da  qualche parte mi sembra di aver letto cosi

Come mamma l'ha fatta, senza moduli originali o di altro produttore gli specchi restano chiusi anche dopo l'accensione del motore sin quando non si interviene manualmente sull'apposito tastino.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Mar 3 Mar 2015 - 16:04

Sul modulo specchi vi posso assicurare che ci ho riflettuto molto, anche perché arrivo da un auto dove, alla chiusura delle portiere si chiudevano e viceversa.... con la noia che se dimenticavo qualcosa in macchina ogni volta apri e chiudi....
    adesso che la mia cmax ha 4 anni i motorini degli specchi iniziano a fare rumori brutti....
    per cui forse è meglio avere solo il tastino e quando parcheggi in posti dove serve chiuderli basta un click....
    di contro avere gli specchi che si chiudono con l'auto consente di vedere da lontano se l'auto è chiusa o no....
    boh.... sono indeciso...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da superpippo Mar 3 Mar 2015 - 18:18

Sminos ha scritto:

Sminos sulla mia gli spechi si chiudono e si aprono solo se usi l'apposito tasto a prescindere se l'auto è in moto o no. Se metti in moto e parti con gli specchi chiusi rimangono chiusi.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Fabrizio Mar 3 Mar 2015 - 18:54

Sulla delta funzionano come XT. Decido io quando aprirli e chiuderli.
    Sulla C5 si aprivano e chiudevano all'apertura/chiusura.

In fin dei conti vale la pena? Sono indeciso anche io per la questione rottura motorino ... non oso immagina re il costo!!!!
    Se poi in garanzia ... questa copre?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Sminos Mar 3 Mar 2015 - 18:56

Grazie a tutti per le risposte, il venditore mi diceva che le Tekna 2015 (XT e QQ) arrivano già con modulo inserito di serie Very Happy . Magari se c'è qualche fortunato che ha ritirato recentemente può confermare o meno.
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio Mar 3 Mar 2015 - 20:45

Sminos ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, il venditore mi diceva che le Tekna 2015 (XT e QQ) arrivano già con modulo inserito di serie Very Happy . Magari se c'è qualche fortunato che ha ritirato recentemente può confermare o meno.
    Sul forum qashqai ho letto che tutte quelle immatricolate dopo luglio 2014 era gia di serie sulla Xtrail ??????????????????
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Mar 3 Mar 2015 - 21:09

Leggende metropolitane? ?? Tra 10 giorni ve lo dico io... Very Happy
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Sminos Mar 3 Mar 2015 - 23:25

Mah, sul configuratore, per XT è ancora optional, mi sa proprio di bufala, altro che leggenda.

Dai macrac73, ormai ci sei, dicci la verità quanto prima, Wink
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Antonello Mar 3 Mar 2015 - 23:56

Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da superpippo Mer 4 Mar 2015 - 2:11

Sminos ha scritto:Mah, sul configuratore, per XT è ancora optional, mi sa proprio di bufala, altro che leggenda.

Dai macrac73, ormai ci sei, dicci la verità quanto prima, Wink
    Avendo acquistato dallo stesso concessionario ti confermo la bufala che era stata raccontata anche a me.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio Mer 4 Mar 2015 - 13:55

Antonello ha scritto:Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.

Quindi significa costo modulo specchietti circa € 70,00 modulo finestrini € 120,00 il resto e tutta manodopera mi randello mi randello mi randello
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Fabrizio Gio 5 Mar 2015 - 8:39

Ormai ho fatto caso che il costo manodopera è equivalente al costo dei materiali usati ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da maconzio Gio 5 Mar 2015 - 14:00

Fabrizio ha scritto:Ormai ho fatto caso che il costo manodopera è equivalente al costo dei materiali usati ...
    Io mi ero informato e mi avevano detto € 70,00 il modulo e 2 ore di lavoro cioè € 80,00 di manodopera ma siamo Stanco Stanco
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Sminos Ven 6 Mar 2015 - 18:30

superpippo ha scritto:
    Avendo acquistato dallo stesso concessionario ti confermo la bufala che era stata raccontata anche a me.

Fastidio toccherà bisticciare alla consegna, cominciamo bene!
    Sminos
    Sminos
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Antonello Ven 6 Mar 2015 - 23:59

Scusate, nel prezzo di 350 euro è compreso anche la sostituzione delle luci interne abitacolo con quelle a led, luci targa a led e luci fendinebbia di colore bianco.....lo stesso una salassata
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da macrac73 Sab 7 Mar 2015 - 8:53

Antonello ha scritto:Scusate, nel prezzo di 350 euro è compreso anche la sostituzione delle luci interne abitacolo con quelle a led, luci targa a led e luci fendinebbia di colore bianco.....lo stesso una salassata
    a cosa ti stai riferendo? Alla option luci ambiente? Se si, la risposta è no... scusa il gioco di parole... il pack luci ambiente prevede illuminazione pedaliera dimmerabile e credo basta... di sicuro non vengono sostituite le lampadine ad incandescenza. ..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da maconzio Sab 7 Mar 2015 - 12:14

maconzio ha scritto:
    Antonello ha scritto:Avevo promesso di dare il costo del modulo chiusura specchietti e del modulo chiusura vetri che installerà il concessionario Nissan quando arriva la macchina. Telefonicamente mi ha dato il costo generale di 350 euro....il dettaglio del costo dei 2 kit con relativa manodopera me la faccio dare Sabato che vado in conce.

Quindi significa costo modulo specchietti circa € 70,00 modulo finestrini € 120,00 il resto e tutta manodopera mi randello mi randello mi randello

Non so il costo delle luci led fendinebbia ma se tutta la spesa arrivi a circa € 250,00 la manodopera circa € 100,00 così secondo me ci siamo è un prezzo più ragionevole
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da Antonello Mar 10 Mar 2015 - 22:01

intendo dire che sostituisce luci interne di colore gialle con quelle a led bianche......senza luce pedaliera in aggiunta (sarebbe stato un affarone)
    sostituzione luci targa di colore bianco 5000K/6000K.
    Sostituzione di luci fendinebbia gialle con lampadine standard mi sembra H11 di colore bianco 5000/6000k.
    modulo specchietti
    modulo finestrini
    tot. 350 euro
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Fabrizio Lun 23 Mar 2015 - 8:18

Signori vorrei una conferma.
    In attesa di ritirarla sino andato a fare una verifica fisica ...
    Dunque sono arrivato e ho trovato gli specchietti chiusi e l'auto aperta . Sono entrato e ho premuto una volta il tasto start ( tekna). Lo sapete cosa è successo? Si sono aperti gli specchietti senza che toccassi altro. Non è che lo hanno inserito il modulo???
    Il mio telaio è vicino a 9000 ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da bob_rock Lun 23 Mar 2015 - 11:05

Fabrizio ha scritto:
    macrac73 ha scritto:credo che sia un modulo originale Nissan .... perché funziona come sulla juke....
    chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avii il motore (e ha anche un senso)....

Roby anche per Xtrail chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avvii il motore?
    Anche per me ha più senso così ....

Si ma scusa...se parcheggi l'auto in un posto stretto per cui devi chiudere gli specchietti (è il mio caso) e in teoria dovresti uscire sempre con gli specchietti chiusi, appena accendi l'auto devi essere pronto col tastino per richiuderli...altrimentti...scrachhhhh... Mad
    O no?
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da bob_rock Lun 23 Mar 2015 - 11:11

Fabrizio ha scritto:Signori vorrei una conferma.
    Dunque sono arrivato e ho trovato gli specchietti chiusi e l'auto aperta . Sono entrato e ho premuto una volta il tasto start ( tekna). Lo sapete cosa è successo? Si sono aperti gli specchietti senza che toccassi altro. Non è che lo hanno inserito il modulo???
    Scusa ma da dove lo vedi???
    Sul mio libretto al punto (E), che sarebbe il VIN dell'auto, vi è una serie di numeri e lettere che non si avvicinano al 9000... Shocked
    Ma è diverso da quello stampato sull'auto???
    La ritiro stasera... Laughing
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da cicciodobro Lun 23 Mar 2015 - 11:24

Sono le ultime cifre del telaio che dovresti avere sul libretto...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da Fabrizio Lun 23 Mar 2015 - 11:38

bob_rock ha scritto:
    Fabrizio ha scritto:Signori vorrei una conferma.
    Scusa ma da dove lo vedi???
    Sul mio libretto al punto (E), che sarebbe il VIN dell'auto, vi è una serie di numeri e lettere che non si avvicinano al 9000... Shocked
    Ma è diverso da quello stampato sull'auto???
    La ritiro stasera... Laughing

sostanzialmente è così: JN1TCAT32U00090xx
    Gli ultimi 7 caratteri sono il n° di serie (il telaio).

Considera che la nave di febbraio ha telai su quella cifra. Anche altri hanno confermato.

Se hai un numero basso potrebbe essere un'auto già presente in rete da un po'.

Non so cosa dirti per gli specchietti. So solo che erano chiusi e appena ho premuto il tasto Power si sono aperti. Boooo
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da bob_rock Lun 23 Mar 2015 - 11:57

Minkia! Ma sul libretto è 18XX(le ultime 4 cifre...) ma che è la prima prodotta???
    Me sa che me so preso l'inc@@ata...era in pronta consegna, ma non so pronta da quando...oggi chiedo quando la ritiro.
    A sto punto dovrei avere tutti i vari problemi che si sono presentati sino ad ora agli utenti del forum...e che forse con le ultime prodotte avranno risolto.
    Buono a sapersi... Mad Mad Mad
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili